Full-Dynamix A.C.S ....qualcuno l'ha provata o la conosce???

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
c'è qualcuno che ha questo tipo di mtb (modello 2003)???Come ci si trova e se la consigliereste ad un amico???Io sono ad un bivio .Non ho mai provato una full suspension ho sempre avuto delle front....................non so se cambiare o restare sulla front
Simone :-P :-P
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
fulldinamix ha scritto:
c'è qualcuno che ha questo tipo di mtb (modello 2003)???Come ci si trova e se la consigliereste ad un amico???Io sono ad un bivio .Non ho mai provato una full suspension ho sempre avuto delle front....................non so se cambiare o restare sulla front
Simone :-P :-P

ho lasciato un ost identico a questo e mi hanno risposto in pochissimi!!!
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
fulldinamix ha scritto:
c'è qualcuno che ha questo tipo di mtb (modello 2003)???Come ci si trova e se la consigliereste ad un amico???Io sono ad un bivio .Non ho mai provato una full suspension ho sempre avuto delle front....................non so se cambiare o restare sulla front
Simone :-P :-P

ho lasciato un ost identico a questo e mi hanno risposto in pochissimi!!!
.............speriamo di avere più fortuna a questo giro.........comunque ti ringrazio lo stesso
ciao simone
 

End

Biker serius
anch'io sono al tuo stesso bivio e sto valutando un po' di modelli compreso il fulldynamix acs, ho scritto una mail direttamente in fulldynamix per avere alcune informazioni su dove siano i rivenditori per andarlo a vedere e sul telaio,peso, dimensioni reggisella, dimensioni movimento centrale, dimensioni del tubo per il fissaggio del deragliatore, siccome passerò quasi tutti i componenti della mia front sul nuovo telaio sto cercando qualcosa che si adatti anche a questo.
Adesso sono fermo ad alcuni modelli che sono in ordine di gradimento :
La mountain Cycle Slix (che sta prepotentemente scavalcando tutte le altre nella mia testa)
La Giant Xtc Nrs team
La Gary Fisher sugar 2
La fever Fully
La Kastle vision
Per lo meno sono anche tutte vicine anche come prezzi.

End

++++++++++++++++++++++
finchè la bici vaa..... lasciala andare!!!! :D :D
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
...........si ho notato che hanno più o meno tutte le medesime caratteristiche.Io sono orientato tra i due modelli la Giant Xtc Nrs team e appunto la full-dynamix A.C.S.Quest'ultima forse è la preferita dato che attualmente ho una full-dynamix moster plus e mi ci sono trovato "parecchio" bene.Volevo cambiare e provare una full che a sentire a giro sono molto divertenti.Anch'io ho scritto alla Fulldynamix ma ancora non mi hanno risposto.grazie per ora ti faro sapere!!!Ciao Simone

End ha scritto:
anch'io sono al tuo stesso bivio e sto valutando un po' di modelli compreso il fulldynamix acs, ho scritto una mail direttamente in fulldynamix per avere alcune informazioni su dove siano i rivenditori per andarlo a vedere e sul telaio,peso, dimensioni reggisella, dimensioni movimento centrale, dimensioni del tubo per il fissaggio del deragliatore, siccome passerò quasi tutti i componenti della mia front sul nuovo telaio sto cercando qualcosa che si adatti anche a questo.
Adesso sono fermo ad alcuni modelli che sono in ordine di gradimento :
La mountain Cycle Slix (che sta prepotentemente scavalcando tutte le altre nella mia testa)
La Giant Xtc Nrs team
La Gary Fisher sugar 2
La fever Fully
La Kastle vision
Per lo meno sono anche tutte vicine anche come prezzi.

End

++++++++++++++++++++++
finchè la bici vaa..... lasciala andare!!!! :D :D
 

End

Biker serius
@ muldox, la mountain cycle in vendita in italia da Pro M di milano ha un prezzo di listino di 1352 euro contro i 1339 euro della giant e i 1450 della fever la gary e la kastle sono le meno care. Cmq per un telaio così a me 1352 euro mi sembrano un buon prezzo aggiornato a marzo e visto che si parla di listino mountain cycle in $$$$$ forse è sceso ancora un po'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo