• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Full da 29"

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Probabilmente trovarlòa DISPONIBILI non è così facile, ma ORDINARLA dovrebbe essere possibile da ogni rivenditore TREK.
Chiaro che a quel punto lui la acquista senza le promozioni dello stock di magazzino e il margine di trattativa si riduce.
generalmente i negozi che risultano come rivenditori Fisher dovrebbero averne almeno 1.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

Tu sai molto meglio di me che se la bici: 1 non me la fai provare 2 non me la fai vedere 3 non mi togli quasi nulla dal prezzo di listino perche la devi ordinare e non sai bene quando consegneranno quella taglia ........ diventa francamente acquistare la nuova hi fi 100 ciao francesco

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Forse di impostazione troppo racing ma se non sono cambiate comunque in linea con le tue esigenze,le grafiche mi piacciono moltissimo il prezzo un pochino meno ma comunque in linea ammo con il top di gamma da 26

Ho già la front che uso per le gare,ma sono sempre stato innamorato delle full.

La paura che ho è che se prendo una full mantenendo la front + la bdc che uso quanto la mtb,una delle due resterebbe sempre in garage.

Quindi vorrei una full xc vera e sostituisco la front.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
e allora o ti prendi la GF nuova in carbonio o ti prendi una bella scalpel o spark da 26 e amen.
al momento la xc bike che cerchi tu non esiste.

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
e allora o ti prendi la GF nuova in carbonio o ti prendi una bella scalpel o spark da 26 e amen.
al momento la xc bike che cerchi tu non esiste.

Credo che tu abbia ragione quindi meglio rimanere con la front con la quale comunque mi stò divertendo parecchio.

Al limite cercherò una front più "garosa" di quella che ho allestito quest'anno (stumpjumper costum)

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
La Epic o la Hi-Fi di Fisher, che ha la stessa geometria della Superfly100 se vuoi un buon compromesso con il prezzo.
Oppure per restare nello stesso range di utilizzo la nuova Titus Rockstar o la Santa Cruz Tallboy, anche se il prezzo in questo caso aumenta.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
il brain della epic probabilmnte e quello che si avvicina come feeling a una front........l'unico problema e il fatto di non poterla provare. Ciao Francesco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo