Normal
Benvenuto nel club! Io cercavo una front con una tripla, ma sono sparite dal mercato!Presente! Sulle discese asfaltate carine è una goduria scendere ai 60-70km/h e non so, la MTB mi ispira più fiducia per stabilità e capacità di frenata a quelle velocità rispetto a una BDC.Sperando tu viva in una zona dove c'è giro e cerchi una taglia diffusa, perchè io ho appena preso una sòla causa inesperienza e 4 mesi passati a cercare qualcosa che mi andasse bene come taglia ma senza trovare nulla nei dintorni.
Benvenuto nel club! Io cercavo una front con una tripla, ma sono sparite dal mercato!
Presente! Sulle discese asfaltate carine è una goduria scendere ai 60-70km/h e non so, la MTB mi ispira più fiducia per stabilità e capacità di frenata a quelle velocità rispetto a una BDC.
Sperando tu viva in una zona dove c'è giro e cerchi una taglia diffusa, perchè io ho appena preso una sòla causa inesperienza e 4 mesi passati a cercare qualcosa che mi andasse bene come taglia ma senza trovare nulla nei dintorni.