full 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lurajal

Biker novus
21/3/09
34
0
0
padova
Visita sito
salve a tutti, vengo da una 26 front, sono stato favorevolmente impressionato dalle 29 e perchè no full.
la front da 26 ho deciso di tenerla per cui sono in cerca di un secondo mezzo completamente diverso volto al divertimento ma che mi permetta anche di salire dove poi voglio scendere. :pirletto:

sono indeciso tra

cube sting 120 29 anno 2014
http://www.cube.eu/en/bikes/fullsuspension/sting/sting-120-29/

specialized camber 29 anno 2013
http://www.specialized.com/us/en/bikes/archive/2013/camberfsr/camber29

mi vengono più o meno per lo stesso prezzo, della prima non ho esperienza per le sospensioni che monta, della seconda non mi convincono molto i freni.
pareri?
impressioni?
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
Appena ho letto il nome specialized mi sono emozionato, ma poi andando a vedere il modello sono rimasto un pochino deluso. La cube monta componenti migliori. Giusto per fare un esempio: la cube monta una forcella manitou ad aria con escursione di 120mm mentre la specialized ha solo una rock shox xc 30 a molla da 100mm. La forcella la trasmissione e i freni della cube sono migliori di quelli della specialized (che comunque non sono scarsi, a parte quei comandi del cambio alivio). Ad ogni modo, a parer mio la specialized è bellissima, in quanto a estetica tra le due non c'è storia.
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito