fulgur roccia 0.2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ho visto il giro questa mtb da enduro
una fulgur roccia 0.2
montata in maniera veramente al top
al di là delle scarsissime info che ci sono sul sito del costruttore, non ho trovato nessuna info. nemmeno sul prezzo
qualcuno ne sa qualcosa ?
mi è sembrato un telaio in carbonio di origine orientale su cui è stato fatto un montaggio di altissimo livello
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mi è sembrato un telaio in carbonio di origine orientale su cui è stato fatto un montaggio di altissimo livello
ma nooo, cosa dici? tratto dal sito:
"Fulgur è un progetto che rappresenta in modo completo la nostra idea di bicicletta di qualità, curata nei dettagli, bella e soprattutto italiana. È la testimonianza della voglia di produrre con le nostre risorse incentivando il commercio e l’economia interna e dando lavoro a tante persone nel nostro Paese"

:nunsacci::soffriba::smile::smile::smile:

https://www.aliexpress.com/item/Pro...rames-142x12-boost-rear-axle/32674055677.html
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
grazie della conferma
per cui se volgio mi prendo da solo il telaio e me la monto come voglio
ma che sappiate questi telai vanno bene?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie della conferma
per cui se volgio mi prendo da solo il telaio e me la monto come voglio
ma che sappiate questi telai vanno bene?
io ho letto qualcosa della prima versione, non so se possa valere anche con questa seconda riveduta, comunque il telaio non è affatto di cattiva costruzione, sarebbe consigliato sostituire i cuscinetti dei link con altri di qualità superiore, chi ce l'ha dice di trovarsi bene ( utenti dei forum mtb americani).
 

Classifica mensile dislivello positivo