fulcrum red zone xlr rumore ruota posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greenlantern

Biker popularis
4/10/09
78
0
0
genova
Visita sito
ciao a tutti chiedo pareri riguardo le fulcrum red zone xlr,premetto e' la prima coppia di cerchi seri che cambio nella mia vita,oggi sono andato dal sivende ho acquistato una coppia di red zone xlr,mi sono fatto completare le ruote e le ho portate a casa dove le ho montate sulla biga,al posteriore ho notato che quando faccio girare la ruota proviene un rumore continuo dal corpo ruota libera un ta-ta-ta-ta-ta
.......chiedo e' normale che a ruota vergine faccia questo rumore,leggendo qua e la ho notato che nche altri utenti hanno notato un rumore posteriore che dovrebbe sparire con i km macinati.
qualcuno mi dice qualcosa al riguardo..
grazie mille a tutti
 

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
magari serve proprio una specie di rodaggio dato che hai sentito che altri hanno incontrato il tuo stesso problema... io sul mio cerchio posteriore mavic notavo anche io dei rumorini ma ho chiesto e mi hanno detto che dopo un pò il cerchio si dovrebbe "assestare" e infatti così è stato dopo un pò di km...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo