Ciao sono indeciso se comprare le fulcrum red passion 29 o le noxon nitro 29 con peso e prezzo similima con canale del cerchio da 25
Ciao sono indeciso se comprare le fulcrum red passion 29 o le noxon nitro 29 con peso e prezzo similima con canale del cerchio da 25
X 75 kg non ci dovrebbe esser nessun problema per gli xxl. Basta prendere quelli a 32 foriper Noxon Nitro vi riferite all'ultima versione con cerchi DRC XXL ?
ho letto da più parti che questi cerchi sarebbero un po' delicati per via del loro peso, tanto che su prodotti assemblati si vede preferire spesso i 3XL a questi anche su bici da XC...
avete riscontrato problemi simili pure sulle Noxon ? peso 75kg vestito, ed ho una guida "sporca", li consigliereste anche al sottoscritto?
per Noxon Nitro vi riferite all'ultima versione con cerchi DRC XXL ?
ho letto da più parti che questi cerchi sarebbero un po' delicati per via del loro peso, tanto che su prodotti assemblati si vede preferire spesso i 3XL a questi anche su bici da XC...
avete riscontrato problemi simili pure sulle Noxon ? peso 75kg vestito, ed ho una guida "sporca", li consigliereste anche al sottoscritto?
28 o 32 raggi? se le ruote sono montate con raggi piatti e magari a 28 , per il tuo peso non e' la configurazione piu azzeccata , meglio il 32 fori incrociato in terza e raggi tondi 2 1.8 2Io ho i drc xxl con raggi piatti alpina, peso 80kg nudo. Il cerchio ha perso da subito la centratura, in seguito mi si è rotto un raggio, adesso sembra aver trovato un suo equilibrio anche se non è drittissimo. Ho circa 1000km o poco più.
Ho preso le fulcrum red passion 29 perfette rigide al punto giusto e abbastanza scorrevoliho appena trovato questa conversazione che mi travolge in pieno.oggi ho rotto una ruota....lunedi devo subito ordinare qualcosa e il mio grande dubbio è si queste 2 ruote.
orlcardo cosa hai preso alla fine ?
come ti trovi ?
pregi e difetti ?
grazie anticipatamente