Fulcrum red metal zero......azz.....!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi ho bisogno di voi !! Ieri sera,andando a preparare la bici per l'uscita del fine settimana.....ti trovo la sorpresa !!:paur: La ruota dietro è bella e bloccata !!Porcaccia e mò se fuù ??La sgancio e mi accorgo che il perno è bloccato,il cricchetto della ruota libera è ok ma di girare liberamente...nisba.Ho provato allora a sbloccare il mozzo con una chiave forzando leggermente e,tuttosommato un pò malamente si è messo a girare!Quesito....sicuramente i cuscinetti saranno da sostituire!Che voi sappiate,si possono trovarne di più validi tipo SKF?:nunsacci:Secondo voi,il danno può essere dipeso da un eccessivo tensionamento dei cuscinetti o,sono proprio i cuscinetti che fanno un pò pena !?:$$$:Tenete presente che le ruote hanno circa 1 anno e che avranno percorso circa un 2500 km tutti in fuoristrada .:i-want-t:In attesa !! Graziass.....
 

Classifica mensile dislivello positivo