Fulcrum Red Metal 3...come sono???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fracico

Biker novus
29/3/09
14
0
0
Terni
Visita sito
Salve ragazzi!!

Volevo chiedere a chi è più esperto di me come sono considerate le Fulcrum red metal 3

Io le trovo bellissime e molto racing....come vanno realmente su strada?

A quale utente sono indirizzate?

In mercato ci sono ruote migliori in questa fascia di prezzo??

Grazie a tutti per le risposte!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Salve ragazzi!!
Volevo chiedere a chi è più esperto di me come sono considerate le Fulcrum red metal 3
Io le trovo bellissime e molto racing....come vanno realmente su strada?
A quale utente sono indirizzate?
In mercato ci sono ruote migliori in questa fascia di prezzo??
Grazie a tutti per le risposte!!!
vai tranquillo, sono un ottimo prodotto, adattissime al XC. per quanto riguarda il prezzo, dipende molto dalle offerte, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.gambacicli.it/componenti/ruote_mtb.htm
 

a.ron.mtb

Biker superis
Salve ragazzi!!

Volevo chiedere a chi è più esperto di me come sono considerate le Fulcrum red metal 3

Io le trovo bellissime e molto racing....come vanno realmente su strada?

A quale utente sono indirizzate?

In mercato ci sono ruote migliori in questa fascia di prezzo??

Grazie a tutti per le risposte!!!

io le uso da 6 mesi circa, uso XC/trail, devo dire che mi trovo bene sono robuste e rigide (ho una full).
io le ho prese da bikerzone, qui sul mercatino del forum, a 257 euro che penso sia un'ottimo prezzo.
se non hai intenzione di usare gomme tubeless, forse per quel prezzo puoi trovare di meglio sopratutto a livello peso (effettivo 1895 gr QR esclusi, contro i 1815 dichiarati).
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Su quella fascia di qualità/prezzo ci sono le Shimano XT e le Mavic Crosstrail....oppure potresti andare su ruote assemblate e escono fuori delle belle combinazioni con ruote anche molto leggere...ma se cerchi delle ruote tubeless native l'unico cerchio a prezzo abbordabile è il mavic 819...un pò pesantino ma comunque ottimo.
Io alla fine ho scelto le XT..ma devi fare il conto con i mozzi center lock se hai dischi....
MA visto che ti piacciono esteticamente e che sono ottime ruote puoi andare tranquillo di RM3 come puoi constatare cercando qualche thread che parla di ruote...nella sezione altre parti.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo