Fuji thrill

• Creatore Discussione JaM88
  • Data di inizio
J

JaM88

Ospite
Ciao a tutti, sn nuovo....

Fin'ora notavo le differenze ovviamente tra i diversi tipi di bici..ma ora ne sn motlo più coerente...proprio perchè voglio iniziare ad andare più spesso...

Ora ho un dubbio...io ho una Fujy thrill..credo del 2003..(quella che ho cm avatar...) e volevo sapere per che utilizzo è fatta?:nunsacci:

Seconda cosa:Se a me piace percorrere sentireri montani...fare qualche piccolo "volo"..(per intednerci c'è un dislivello e lo si rpende un po a veloce e quindi ci si stacca ..-niente di più)....che utilizzo sarebbe?:nunsacci:

Terza cosa ..:che poi è in funzione delle prime due se la mia nn fosse perfetta per questo utilizzo cmabaindo magari le forcelle cn un paio più resistenti e cn escursione maggiore...riuscirei a ottenere qualche miglioramento???se si che forcelle o tipo di forcelle mi consigliate?

Grazie A tutti!:prost:

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Io ho la fuji thrill del 2000 (credo sia uguale a quella del 2003) ma la uso solo su strada e per andare al parco. Gomme slick da 1,5. Volevo mettere addirittura una forca rigida. Per i voli preferisco usare roba più consona.

J

JaM88

Ospite
azz.....avevo il timore...però speravo in un minimo invece proprio nulla???

cmq voli è una parola grossa ..la priam che mi è venuta inmente..ma intendo al max per far capire...stai andando c' un dislivello tipo 3 4 gradini..e andando veloce..finsice che ti stacchi..ma nn è un volo...spero di essermi spiegato...:medita::nunsacci:

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
Qualche anno fa si faceva tutto con una bici così. Adesso ci sono bici più adatte. Io personalmente non la userei, ora come ora, per un utilizzo che hai descritto. Parere del tutto personale.
Dovresti provare la tua su quei tipi di sentieri e poi proverne una biammortizzata sugli stessi. Informati sui vari bike-test. Molti negozianti li organizzano. Così ti fai un'idea.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo