FSR SPCIALIZED EPIC

Route66

Biker popularis
6/2/18
81
66
0
59
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Ciao a tutti.

Ho cercato una discussione simile ma non l'ho trovata, perdonatemi se esiste già....

L'ultimo giorno della quarantena mi sono cimentato nello smontaggio/pulizia carro posteriore e cuscinetti della mia Epic ma alla fine mi è rimasto un grosso dubbio: le 6 rondelle coniche del forcellino, 4 posteriori + 2 anteriori, vanno montate con la parte piccola verso i cuscinetti o verso il telaio? credo dipenda da cosa si deve muovere, se il perno o la corona del cuscinetto..... Vale anche per tutte le altre rondelle di questo tipo posizionate nel carro? Grazie per le risposte.
20171010_180431.jpg

Route66

Biker popularis
6/2/18
81
66
0
59
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
per tutti quelli che in futuro possono una risposta al quesito (che forse era troppo stupido, ma tant'è): ho trovato uno schema dal quale pare, se vedo bene, che le rondelle sui cuscinetti posteriori vanno (sia quello esterno che quello interno) con la "parte piccola" verso il cuscinetto e su quelli anteriori (uno solo per lato) con la "parte grande" sul telaio e la parte piccola sempre sui cuscinetti. io li ho rimontati così, :paur: speriamo bene CUSCINETTI CARRO POSTERIORE.jpg er bisogno di

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo