• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frw seversky,cosa ne pensate?

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
cosa ne pensate di questa bici?a me interesserebbe solo il telaio......
è adatta per un uso AM(quindi strade devastate,pietraie,qualche saltinoinoinoino) non troppo pesante,insomma un uso delle bici a 360 gradi

qualcuno l'ha provata?con lo stesso schema di ammortizzazione e la stessa fascia di prezzo(siamo sui 1000 euro) e la stessa escursione (130 mm)cos'altro si trova?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
il principio di funzionamento è sempre lo stesso(un classico schema a quadrilatero) che escursione ha la tua?e sopratutto,come va?

la nuova Seversky (quella sul sito FRW) non presenta un classico schema a quadrilatero, bensì uno schema simile al VPP si SantaCruz-Intense.

Cmq io della mia sono estremamente soddisfatto. Cercavo una AM a tutto tondo per poter pedalare in comodità facendo grandi dislivelli per poi scendere divertendomi, ed è quello che riesco a fare.

La mia ha al posteriore 100-125-150 (dipende da dove ancori l'ammo). Io la uso prevalentemente a 125. Il peso totale è di circa 13.6 kg.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo