frw saphire

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito

advanced67

Biker novus
9/3/09
43
1
0
cassino
Visita sito
raggiungendo 1.000 € mi mette il cambio dietro serie xt, scarpe, due gomme aggiuntive duplex, casco, divisa, cambio lo sterzo.......e poi online non mi permette di fare la finanziaria, cayon vuole tutti i soldi insieme.........cube devo fare circa 100 km per acquistarla..quindi mi arrangio con questo.almeno il negozio è vicino casa e non ho problemi se ho qualche intervento da fare..........
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
raggiungendo 1.000 € mi mette il cambio dietro serie xt, scarpe, due gomme aggiuntive duplex, casco, divisa, cambio lo sterzo.......e poi online non mi permette di fare la finanziaria, cayon vuole tutti i soldi insieme.........cube devo fare circa 100 km per acquistarla..quindi mi arrangio con questo.almeno il negozio è vicino casa e non ho problemi se ho qualche intervento da fare..........
Prova chiedere una forcella migliore tipo la Rock Shox Tora.
Ciao!!!
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
@corrado
@advanced

la frw va benissimo
cerchiamo di rivalutare i nostri costruttori
l'ho comprata due anni fa' e devo dire che e' soddisfacente.
non ho solo quella!!
io l'ho presa a frosinone da (cellitti)nel negozio punto orosport e lamberto e' veramente disponibile(anche se devo fare qualche km!)
una volta comprata non te ne penti , non considerarla come un primo aquisto , la valuterai e rivaluterai da te!


P.S. spero di non aver fatto pubb. e che mi cancellino il mess. gli admin
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
la frw va benissimo
cerchiamo di rivalutare i nostri costruttori
l'ho comprata due anni fa' e devo dire che e' soddisfacente.
non ho solo quella!!
...
una volta comprata non te ne penti , non considerarla come un primo aquisto , la valuterai e rivaluterai da te!

concordo alla grande!!!
...anche io da poche settimane ho acquistato frw (la junkers) e sono super-felice della mia nuova bike!!!!
nel post precedente ti ho indicato canyon e cube quali alternative ma ciò non significa assolutamente che la saphire non sia valida!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo