FRW Pickerel ??

• Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio
H

hardplay

Ospite
Salve, posseggo una FRW pickerel e per il momento mi trovo bene, l'unico problema riscontrato è che di tale mtb, in giro e su internet, non riesco a trovare tracce !!??

è possibile che non riesco a trovare delle info riguardante questa bici ?
Sul sito FRW non esiste:????:

bye4now

H

hardplay

Ospite
Un paio di giorni fa ho mandato un messaggio alla Freewheeling chiedendo informazioni, ecco la loro risposta:

Gentile sig. Rodia Elia,
il modello Pickerel viene di volta in volta aggiornato con vari
materiali ed
infatti non è inserito nel sito; il modello comunque è costruito da
quest'anno.
Cordiali saluti
Bettini Daniel

certo che non si sono sprecati !

blubecher

Biker novus
12/8/06
29
0
0
sila
Visita sito
La componentistica mi sembra di buon livello, ma neanche sono riuscito a trovare nulla su internet ,che sia una limited o un modello"jolly "che viene calato al momento opportuno della stagione mah!!!.........

H

hardplay

Ospite
La componentistica mi sembra di buon livello, ma neanche sono riuscito a trovare nulla su internet ,che sia una limited o un modello"jolly "che viene calato al momento opportuno della stagione mah!!!.........

Ciao blubecher,

intanto ho insistito e fatto altre domande,tipo il prezzo di partenza ecc.,riporto la risposta:

Il prezzo è di 999€, ed è composto con il gruppo Deore con freni a disco Hayes Hfx 9 le altre parti sono variabili; il modello è in via sperimentale.
Cordiali saluti
Bettini Daniel

frwpickerelwz5.jpg

d91qg3.jpg

Ho fatto altre foto (queste le ho trovate in giro), appena posso le carico.

A presto.

H

hardplay

Ospite
salve, anch io sono in possesso di questa bici.
mi trovo molto bene, dopo che ho cambiato qualche componente,
per cosa la usi?

Ciao pasq,

Ma la tua è la versione con freni a v e la forcella da 100mm?, io tengo la versione con freni idraulici e la forcella da 130mm.
cosa hai cambiato ?

la uso per giri leggeri su sterrati tranquilli e anche su strada per l' anti panza :-)

ho scambiato la forcella,i cerchi e i dischi dei freni con quelli della rockrider 9.1 .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo