FRW Lancer 2006

Biagio

Biker novus
24/9/08
7
0
0
Trieste
Visita sito
Ho trovato una FRW LANCER 2006 usata a 700/750 Euro con Manitou R7, xt/xtr, freni El Camino, ruote Mavic XL, manubrio in carbonuio..
MI sembra buona per riprendere a pedalare in MTB ma mi sono incasinato parecchio con le misure....Questa che andrei a prendere è una 19" io sono alto 1.77 e ho paura mi sia grande....il tipo mi dice che lui è 1.80 e quasi quasi gli è piccola, leggo qui sul forum e vedo che ci si lamenta per le misure un pò a cavolo delle FRW....
Qualcuno mi dà una mano...magari qualcuno che ce l'ha mi dice che misura ha rispetto all'altezza....
Non vorrei prendermi una bici enorme..
 

Hugo

Biker superis
8/6/08
329
-5
0
49
Finale Emilia (MO)
Visita sito
Ho trovato una FRW LANCER 2006 usata a 700/750 Euro con Manitou R7, xt/xtr, freni El Camino, ruote Mavic XL, manubrio in carbonuio..
MI sembra buona per riprendere a pedalare in MTB ma mi sono incasinato parecchio con le misure....Questa che andrei a prendere è una 19" io sono alto 1.77 e ho paura mi sia grande....il tipo mi dice che lui è 1.80 e quasi quasi gli è piccola, leggo qui sul forum e vedo che ci si lamenta per le misure un pò a cavolo delle FRW....
Qualcuno mi dà una mano...magari qualcuno che ce l'ha mi dice che misura ha rispetto all'altezza....
Non vorrei prendermi una bici enorme..

ciao, ad uguale misura centro-fine (19") la misura del telaio è molto variabile in funzione della marca della bici. Chiede al venditore la misura della lunghezza del tubo orizzontale virtuale (OV). (non tutte le marche in 19" hanno la stezza OV)

io sono alto 1.90 e vado su una 21". La misura OV della mia bike è 60cm.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo