Ciao a tutti!
Da qualche tempo sto pensando di acquistare una nuova bici ed avrei urgente bisogno di un vostro consiglio.
Uso la bici a livello amatoriale: un uscita a settimana (salvo casi eccezionali) di circa 40 km con prevalenza di strade sterrate.
Considerato l'utilizzo che ne faccio avrei optato per una front e dopo aver fatto un giro per i rivenditori della mia zona ho ristretto la scelta a queste due opzioni:
FRW junkers
forcella manitou r7 super
cambio XT
freni Hayes Stroker Carb.
ruote mavic crosstrail
gomme (tubless) Geax Mezcal Tnt
Ktm race line
forcella reba sl
cambio misto xt/slx
freni slx
ruote Mavic XM-317 Disc
gomme (camera d'aria) Schwalbe Racing Ralph
il prezzo che riesco ad ottenere è praticamente identico: circa 1.550 euro... che cosa mi consigliate?
grazie mille!!!!!
Da qualche tempo sto pensando di acquistare una nuova bici ed avrei urgente bisogno di un vostro consiglio.
Uso la bici a livello amatoriale: un uscita a settimana (salvo casi eccezionali) di circa 40 km con prevalenza di strade sterrate.
Considerato l'utilizzo che ne faccio avrei optato per una front e dopo aver fatto un giro per i rivenditori della mia zona ho ristretto la scelta a queste due opzioni:
FRW junkers
forcella manitou r7 super
cambio XT
freni Hayes Stroker Carb.
ruote mavic crosstrail
gomme (tubless) Geax Mezcal Tnt
Ktm race line
forcella reba sl
cambio misto xt/slx
freni slx
ruote Mavic XM-317 Disc
gomme (camera d'aria) Schwalbe Racing Ralph
il prezzo che riesco ad ottenere è praticamente identico: circa 1.550 euro... che cosa mi consigliate?
grazie mille!!!!!