frw junkers 2007 8.590 gr

Ciao a tutti. Mi presento. Sono Pier Luigi dalla provincia di Avellino. Entro per la prima volta in questo forum. Vi presento la mia bici di cui vado orogoglioso per i diversi risulati positivi che mi ha permesso di ottenere quest'anno nel Campionbato Regionale Campano e Pugliese dello scalatore, rigorosamente su strada. Sonon un maniaco dei pesi e continuo incessamenete ad allegerila e renderla più efficace in salita sia in gara sia nelle uscite amichevoli e spassionate. Sto per sostituire copertoncini ed opterò per una versione silck da scegliere tra Ritchey Tom slick 26x1.0 o gli stessi nella misura 26.1.4. Il dilemma è nel giusto rapporto estetica peso, ossia quali preferire 26x1.0(peso 2.55gr) ma estetica veramente minimal oppure i 26x1.4 sicuramente più appaganti visivamente, ma di peso superiore di circa 100 gr cadauno. Attualmente monto mxxis maxlite 310e propenderei per i Ritchey Tom slick 26x1.0. Accetto pareri, grazie

Allegati

• mtb.jpg
    mtb.jpg
    50,2 KB · Visite: 19

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
benvenuto e... cavoli che peso!!! complimenti!!!
per quanto riguarda i copertoni ti conviene postare nella sezione "altre aprti" in modo da avere più visibilità, comunque io ti consiglio quelli da 1.4 almeno se affronti qualche pezzettino di sterrato leggero o qualche strada bianca lo puoi fare, con quello da 1... non mi fiderei.
ti rinnovo il mio benvenuto.
ciao!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo