FRW harder

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
per le foto mi devo organizzare,provo a descriverla telaio monoscocca 2010 forca reba sl 2009 freni elixir5 ruote mavic 317 con mozzi dt suiss 370,cambio sh.xt,guarnitura e deragliatore slx,reggisella fsa carbon attacco e manubrio fsa xc,serie sterzo ritchey pedali sh.xt come bugget posso arrivare a 300-400 circa grazie ciao

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
per le foto mi devo organizzare,provo a descriverla telaio monoscocca 2010 forca reba sl 2009 freni elixir5 ruote mavic 317 con mozzi dt suiss 370,cambio sh.xt,guarnitura e deragliatore slx,reggisella fsa carbon attacco e manubrio fsa xc,serie sterzo ritchey pedali sh.xt come bugget posso arrivare a 300-400 circa grazie ciao

cambia subito le ruote........

puoi trovare ruote con cerchi notubes, mozzi a2z/rotaz/ecc ecc, raggi sapim o dt

che pesano sotto i 1400 g e che costano relativamente poco, diciamo che con i 400 euro in germania trovi qualcosa.....

essendo massa rotante sentirai immediatamente la differenza.......

ah anche i copertoni son importantissimi, e se vuoi allegerire e chiedere consigli non dimenticare mai di scrivere quanto pesi e che percorsi fai solitamente :celopiùg:

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
Grazie per la dritta moto,vedo cosa trovo in giro,per quanto riguarda il resto i miei itinerari sono nell'appenino romagnolo e toscano più che altro cross country e all mountain peso 67 kg ciao grazie ancora

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Grazie per la dritta moto,vedo cosa trovo in giro,per quanto riguarda il resto i miei itinerari sono nell'appenino romagnolo e toscano più che altro cross country e all mountain peso 67 kg ciao grazie ancora

se pesi così poco puoi anche provare i copertoni da camera latticizzati.....

io peso 64kg, uso copertoni schwalbe per camera ma latticizzati (cioè montati tubeless con liquido) da 2 anni senza aver mai avuto un problema, ma restato a piedi....

e ti assicuro che faccio anche percorsi cross country belli accidentati, chiamiamoli da all mountain.....

l'importante è usare sempre pressioni decenti......usando la testa insomma....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo