FRT - Tesseramento 2012

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... anche fare ordini parziali ravvicinati non cambia molto la consegna finale dell'abbigliamento.
Sentiamo però cosa dicono gli altri ragazzi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
roberto allora per me la taglia del completino XC è questa

M sopra XL sotto.........mandali insieme agli altri in libreria da matteo
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
Effettivamente la situazione tessere della Toscana è paradossale, a fine gennaio ho avuto il piacere di parlare con il presidente del comitato Lazio qualche giorno prima della gara di apertura del circuito lazio di XC e mi diceva che per quel giorno tutti sarebbero stati in possesso della tessera e non voleva credere al fatto che in Toscana le stampassero per marzo, addirittura mi aveva invitato a non presentarmi senza tessera (menomale che poi hanno rinviato la corsa), per curiosità mi sono informato anche sulla situazione in Campania e anche qui sono arrivate da un pezzo le tessere, per noi parlare poi dei tesserati Usacli che le avevano già alle gare di ciclocross, ma questa è un altra storia...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
roberto allora per me la taglia del completino XC è questa

M sopra XL sotto.........mandali insieme agli altri in libreria da matteo
OK, abbigliamento ordinato anche per te.

Anche la mia non è ancora arrivata... se volessi fare la gara a Capriolo domenica posso andare con quella vecchia ?
Ma nemmeno per sogno.
Ti mando via mail la consueta documentazione che certifica il tuo tesseramento.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma si... io non so se altre regioni versano nel medesimo stato (dis)organizzativo della Toscana.
So per certo che la Lombardia funziona decentemente, e non c'è bisogno di telefonare o mandare e-mail per chiedere favori o precedenze.
E state sicuri che atleti toscani come Francesco Casagrande (Cicli Taddei) o Mirco Balducci (Team Galluzzi) la tessera l'hanno avuta in tempo utile.
Ed entrambi non sono atleti Elite...
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Arrivata anche a me! Adesso cominciamo a rompere le scatole per il competo. Dunque...
Quando arriva il completo?? Quando arriva il completo?? E' arrivato il completo?? Quando arriva il completoooooooooo???????
Scherzo!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Arrivata anche a me! Adesso cominciamo a rompere le scatole per il competo. Dunque...
Quando arriva il completo?? Quando arriva il completo?? E' arrivato il completo?? Quando arriva il completoooooooooo???????
Scherzo!
Jollywear ha detto che dovrebbe preparare il completo settimana prossima.
Spero non sia venerdi...
Vediamo, purtroppo più che insistere non posso fare...
 
Reactions: maxgastone

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
ciao Roberto buon giorno...sono unpò spiazzato per la questione coNpletino...cioè Tommi che è "l'astuccio" di suo fratello prende la stessa salopette che poi prende anchè Alfà...a me mandami XXL sopra e XXL sotto...ti ringrazio
poppo
 

Classifica mensile dislivello positivo