FRT - Tesseramento 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Come siam messi con le divise 2010? Tempi di consegna? Nel primo post si parlava del 30 Aprile come limite per la prima tranche ma immagino sia tutto slittato.
Mi toccherà gareggiare "nudo" ancora a lungo?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
sono arrivate le tessere di
FASTALBY
DLX1
GRATTO
LUCA74
TRISTANOMTB + 1 (capisci a mè)

@giuseppebike..... sono tutte quelle che mi hai inviato? perchè la busta era danneggiata e c'era una lettera di scuse delle Poste italiane.... p.p.s. mi mandi il tuo cellu....

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
fantastico! domani o sabato mattina passo a prenderla!

per le divise? arrivate anche quelle?

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Io vorrei tanto avere la divisa prima del 6 Giugno almeno per fare la gara di casa col completo ufficiale. Anche perchè siamo quasi a metà stagione....

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
mentite sapendo di mentire...... visto che alla fine è dei nostri anche lei??? e poi ... certo, se non ci sono io che la prendo in giro.... si diverte di meno...prossimo step... SUPERENDURO!!!

Ehhh caro il mio Porfi sai bene che con le mogli alcune volte bisogna per forza scontrarsi per ottenere altro che superenduro.
Comunque alla fine della gara è sempre molto contenta di aver partecipato e soprattutto esaltata per essere arrivata alla fine.
Col tempo migliorerà, ma bidsogna sempre tirarla in mezzo.
La divisa già potrebbe essere un ottimo incentivo.

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma dai... ha utilizzato anche la tattica dello styruzzo al primo giro, ma non è andata come sperava. Comunque speriamo che l'anno prossimo riesca a portare qualche cliente del gentil sesso in squadra, magari avendo la compagnia omosessuale ... potrebbe essere più motivata!! Ho capito che anche se la prendo in giro... non ottengo grossi risultati!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo