esatto! tornato adesso dalla germania , ho trovato la tessera nella cassetta della posta
Bene così...
Caccio sei stato in Germania???' Con la MTB spero????
esatto! tornato adesso dalla germania , ho trovato la tessera nella cassetta della posta
Bene così...
Caccio sei stato in Germania???' Con la MTB spero????
Come siam messi con le divise 2010? Tempi di consegna? Nel primo post si parlava del 30 Aprile come limite per la prima tranche ma immagino sia tutto slittato.
Mi toccherà gareggiare "nudo" ancora a lungo?
Non mi sono ancora arrivate le tessere (mia e di mia moglie), sapete dirmi qualcosa?
Stampate dalla federciclismo ieri, probabilmente le recuperiamo stasera.
Va bene se le mandiamo dal Porfi con altre?
fantastico! domani o sabato mattina passo a prenderla!sono arrivate le tessere di
FASTALBY
DLX1
GRATTO
LUCA74
TRISTANOMTB + 1 (capisci a mè)
@giuseppebike..... sono tutte quelle che mi hai inviato? perchè la busta era danneggiata e c'era una lettera di scuse delle Poste italiane.... p.p.s. mi mandi il tuo cellu....
gira voce che sarenno pronte next week...giusto giusto per la nostra gara.... altrimenti sai che spettacolo tutti ignudi!!!fantastico! domani o sabato mattina passo a prenderla!
per le divise? arrivate anche quelle?
ma voi due .... niente circuito dei parchi quest'anno???Bene Porfi, ci vediamo da te.
Grazie.
ma voi due .... niente circuito dei parchi quest'anno???
mentite sapendo di mentire...... visto che alla fine è dei nostri anche lei??? e poi ... certo, se non ci sono io che la prendo in giro.... si diverte di meno...prossimo step... SUPERENDURO!!!Io potrei esserci non so mia moglie.
Discordie familiari
SE e dico SE fosse tutto disponible, porto io su un pò di roba, al ritorno dalla GF...Tessera OK, ma il materiale quando sarà disponibile ?
mentite sapendo di mentire...... visto che alla fine è dei nostri anche lei??? e poi ... certo, se non ci sono io che la prendo in giro.... si diverte di meno...prossimo step... SUPERENDURO!!!
ma dai... ha utilizzato anche la tattica dello styruzzo al primo giro, ma non è andata come sperava. Comunque speriamo che l'anno prossimo riesca a portare qualche cliente del gentil sesso in squadra, magari avendo la compagnia omosessualeEhhh caro il mio Porfi sai bene che con le mogli alcune volte bisogna per forza scontrarsi per ottenerealtro che superenduro.
Comunque alla fine della gara è sempre molto contenta di aver partecipato e soprattutto esaltata per essere arrivata alla fine.
Col tempo migliorerà, ma bidsogna sempre tirarla in mezzo.
La divisa già potrebbe essere un ottimo incentivo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?