FRT Roma

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


FRT romano alla prima uscita ufficiale la GF degli Etruschi


Questo è il primo nucleo (anche se spero di esser smentito) del FRT di Roma composto da marcop laveladileo e pezzo di ferro, nel Lazio credo che ci sia un altro atleta, ho visto un ragazzo del FRT alla G.F. del lago di Bracciano


Su via cresciamo e moltiplichiamoci!!!!
 

HILIP

Biker superioris
mitici....ci credo che poi ci conoscono...siamo sparsi su tutto il territorio nazionale......:bum-bum-:.....non voglio pensare a quanti saremo tra un paio d'anni (pensate...che lo speaker che mi ha intervistato....sapeva pure da quanti anni era fondata la nostra società)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Aggressivi ragazzi!
Chissà se ci sarà l'occasione di trovarci.....magari per la 24H di roma,sarebbe figo!

io mi sto organizzando con un gruppo di amici forumendoli per parteciare, ma cavolo, se si organizzasse un squadra del FRT sarebbe fikissimo.

p.s. Cavolo quando lo leggeranno i miei amici romani si incavoleranno
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


FRT romano alla prima uscita ufficiale la GF degli Etruschi


Questo è il primo nucleo (anche se spero di esser smentito) del FRT di Roma composto da marcop laveladileo e pezzo di ferro, nel Lazio credo che ci sia un altro atleta, ho visto un ragazzo del FRT alla G.F. del lago di Bracciano


Su via cresciamo e moltiplichiamoci!!!!





Sarà lui il prossimo membro del FRT di Roma

W FRT

Su via cresciamo e moltiplichiamoci!!!!




 

Papà

Biker ciceronis


FRT romano alla prima uscita ufficiale la GF degli Etruschi


Questo è il primo nucleo (anche se spero di esser smentito) del FRT di Roma composto da marcop laveladileo e pezzo di ferro, nel Lazio credo che ci sia un altro atleta, ho visto un ragazzo del FRT alla G.F. del lago di Bracciano


Su via cresciamo e moltiplichiamoci!!!!

...siete bellissimi!!!!

leo
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Non sono propriamente di Roma, ma delle immediate vicinanze..
un giorno chissà, non molto lontano, spero di conoscervi!

Ecco una mia foto sul Monte Tranquillo...in attesa di una bella discesa che mi porterà a Pescasseroli(AQ).

stb0249so4.gif
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Mah..spero in occasione di qualche gara...o magari ad un mini-raduno Laziale ( non sarebbe male come idea..).

Forse sarò ad Accumuli ....in occasione della Gf monti della Laga...e se c'è qualcuno del FRT ci si può incontrare li!

Saluti
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Mah..spero in occasione di qualche gara...o magari ad un mini-raduno Laziale ( non sarebbe male come idea..).

Forse sarò ad Accumuli ....in occasione della Gf monti della Laga...e se c'è qualcuno del FRT ci si può incontrare li!

Saluti

Io ho una 1/2 idea di andare (anche meno) e se vado viene anche marcop, teniamoci in contatto, altrimenti organizziamo un mini raduno FRT Laziale
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
Ciao ragazzi! Si ero io alla gf lago di bracciano in uno dei pochi giorni che torno a pedalare per le strade di casa.Sono di Nepi ma come già sapete lavoro a Pisa e scendo a casa circa una volta al mese (x 3 o 4 giorni). Magari ci si incontra in qualche altra gara, mi farebbe piacere.


o-o o-o o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi! Si ero io alla gf lago di bracciano in uno dei pochi giorni che torno a pedalare per le strade di casa.Sono di Nepi ma come già sapete lavoro a Pisa e scendo a casa circa una volta al mese (x 3 o 4 giorni). Magari ci si incontra in qualche altra gara, mi farebbe piacere.


o-o o-o o-o

Dai, facci sapere quando vieni a gareggiare nel lazio, che caso mai ci si incontra!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
per ora non so, stacco per un pò di vacanza.
al rientro mi preparerò in vista della rampilonga e se capito giù in occasione di qualche gara ti avverto!

ok ottimo, altrimenti ci vediamo a Moena per la Rampilonga, che vengono anche marcop e pezzo di ferro, se venisse anche baglieri, saremo tutti i FRT laziali.

baglieri se ci sei batti un colpo


:}}}:
 

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
0
NEPI (VT)
Visita sito
ok ottimo, altrimenti ci vediamo a Moena per la Rampilonga, che vengono anche marcop e pezzo di ferro, se venisse anche baglieri, saremo tutti i FRT laziali

Allora credo proprio che ci vedremo a moena. Ho solo un paio di domeniche libere prima della partenza per moena ma resto a pisa e ne approfitto per fare un paio di gare per prepararmi alla mitica rampilonga.

Comunque sarò li dal giovedi pomeriggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo