FRT Race 2012

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
OPEN OT
per il canotto telescopico da mettere su una Decatholon la SGAGNA SOLUZIONE c'è...spero di ricordarmi bene...
CLOSE OT
Ciao porfi mi sa che ti sei confuso con qualcun'altra personaComunque buono a sapersi prima o poi passero da te in negozio

è il tuo primo anno di gare e ti fai la DSB, COMPLIMENTI

Per lo meno ci provo Da quanto ho capito puoi decidere se fare il lungo o il corto al momento dello svincolo
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

ECCHIME con il calendario definito e definitivo per i primi 7 mesi dell'anno....

MESE-----DI'---------BIKE--------DOVE--------------CIRCUITO

FEBBRAIO-12--------BDC--------LAIGUEGLIA-------REGIONI
MARZO----04--------BDC--------CECINA------------REGIONI
------------11--------BDC--------ANCONA-----------ASSISTENZA TEAM CINELLI
------------18--------MTB--------OLGIATE C.SCO---3 PROVINCIE
------------25--------BDC--------LASPEZIA----------REGIONI
APRILE-----01--------BDC--------CARPANETO-------REGIONI
------------09--------MTB--------MILANO------------PARCHI
------------15--------MTB--------LOMAZZO----------3 PROVINCIE
------------22--------MTB--------BRINZIO-----------PARCHI
------------29--------BDC--------BRESCIA-----------REGIONI
MAGGIO---01--------MTB--------ENTRATICO--------3 PROVINCIE
------------20--------BDC--------9 COLLI------------ASSISTENZA TEAM CINELLI
------------27--------BDC--------MONDOVI'---------ASSISTENZA TEAM CINELLI
GIUGNO---03--------MTB--------CERANO-----------PARCHI
------------10--------BDC--------PARIGI ROUBAIX----------
------------17--------BDC--------VOGHERA----------ASSISTENZA TEAM CINELLI
------------24--------BDC--------APRICA-------------ASSISTENZA TEAM CINELLI

da luglio in poi dovrebbero esserci le date del Demo Gravity Tour,quindi il resto dell'anno...lo stilo dopo che mi verranno comunicate le stesse!!

ho posizionato il picco di gare nel mese di aprile, in modo tale da arrivare al primo appuntamento clou, la Parigi Roubaix con un buon fondo....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Facevi prima a scrivere le gare alle quali NON prenderai parte...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

Minchia, l'abbiamo perso

Credo che per vederti (senza lycra addosso) dovrò venire ad una tappa del Demo Tour
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vado a periodi...due anni fa era l'anno sabbatico con poche gare,quest'anno era quello delle magre figure,questo e il prossimo sono quelli da pestarci dentro.
Da luglio a fine anno..niente tutina se non x qualche gars xc del 3 provincie
Minchia, l'abbiamo perso

Credo che per vederti (senza lycra addosso) dovrò venire ad una tappa del Demo Tour

Mi fai compagnia in Austria??
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Per lo meno ci provo Da quanto ho capito puoi decidere se fare il lungo o il corto al momento dello svincolo


tranquillo la DSB si fa, ci sono gare più brevi molto più dure, se vuoi un mio consiglio fai il lungo e basta, nn pensarci nemmeno al corto...la DSB è il lungo

il giro che fa quest'anno è quello più tosto, mi dispiace ma è così, anche a me la 1° volta è toccato questo, ma piuttosto che fare il corto perferisco bucare i cancelli...per me la DSB è "emozione" dal 1° all'ultimo Km, quest'anno sarà la mia 3° edizione e per la 3° volta partirò con la paura (e quasi la consapevolezza) di nn finirla...ma nn importa...mi emoziono solo a pensarci!!! figurati....

...altro mio unico consiglio per la DSB...poche preoccupazioni, poche seghe mentali, qualche allenamento lungo in montagna,un bel po' di cibo nelle tasche...e....parti e pedala!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ciao porfi mi sa che ti sei confuso con qualcun'altra personaComunque buono a sapersi prima o poi passero da te in negozio



Per lo meno ci provo Da quanto ho capito puoi decidere se fare il lungo o il corto al momento dello svincolo

Però per il Prestigio devi fare per forza il lungo, altrimenti non ti vengono conteggiate le stelle.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
grazie dei consigli ragazza/i di sicuro punterò a fare il lungo ora di luglio ce tempo per mettersi sulle gambe il giusto km/disl per affrontare il lungo
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Dammi qualche info in + e magari anche un link

certo che una 24h DH la vedo piuttosto..........mortale
il percorso è di 2,4 km circa, molto flow easy o alla portata del Porfi....metti tu quello che ti aggrada...
questo è l'unico video che ho trovato del 2011
24 Hour Downhill Race Semmering Austria 2011. Race the Night Zauberberg - YouTube
come potrai vedere il tipo va ma non è un drago, evitando l'unico doppio e i vari salti (ma forse è la cosa giusta da fare in una gara di durata).
Nel 2010 si èpartiti con fondo bagnato e ...http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=9B6tAKL5a8s già nella partenza stile LeMans non si stava in piedi...
Su un vecchio numero di DIRT c'è un bell'articolo, se lo trovo lo scannerizzo e te lo mando.

Generalmente si fanno poco più di 140 run, se non ci sono problemi tecnico fisici, il che vuol dire meno di 6 run all'ora, e se siamo in due neanche 3...insomma...c'è da annoiarsi!!


Si può fare da soli, in coppie, in squadre da 4 e da 6...chissà che non riusciamo a fare una spedizione punitiva dall'Italia con:

Porfi
Maxxo
Blackmoon
Fastalby
DLX1
??????? (Gratto? SWORKS? Necchi? Masatomo? Chiupa? Valentino?... insomma nelle fila del FRT teoricamente di dher ce n'è...poi bisogna vedere come ci si può combinare con impegni lavorativi, familiari, personali...)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

[URL]http://www.bikeparksemmering.at/en/bikepark/events/get/page/24h-downhill-2011-en/

non sembra ci siano difficoltà, sembra un biliardo.........non è che poi ci si rompe? [/URL]

il mio principale problema è che in periodo di ferie rischio che mi stacchino gli zebedei ma non si sa mai
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Lele,
eccoti qua.....tanto per cominciare, la GF Ugolini il 26 febbraio ci organizziamo per farla insieme?

Per il resto il tuo calendario ha altre coincidenze con il mio:
24h di Cremona
DSB (già iscritto)

Poi farò la Black Forest Ultra Bike il 17 giugno e la Kronplatz Marathon 1° luglio.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

Facevi prima a scrivere le gare alle quali NON prenderai parte...

come al solito......e bisogna dire che quest' anno mi sembra si sia ridimensionato parecchio rispetto allo scorso anno.

per me sicuro ch'è solo SRH

molto probabili, quasi certe, più vicino a casa non c'è nulla:

marathon a montecatini
da piazza a piazza

aspirazione della vita, ma soldi e allenamento mi sa che mi terranno a casa( ma se ci sono vado):

salzkammergutt.

la transvesubienne la farò sicuramente l' anno prossimo, quest' anno i pochi spiccioli di avanzo che avevo li ho messi nella bici nuova( alcuni pezzi)

EDIT: vedo che l' hai nella lista pier............come ti organizzi? se ammortizzassi i costi............quasi quasi la salz la lascio all' anno prox
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Geax e Vittoria dovrebbero regalarci del materiale, leggasi pneumatici MTB e Corsa.
Ma adesso credo sia un po' presto, presumo che arriverà verso la fine del mese.
Che pneumatici vorresti ??
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

mmm... devo sentire un amico. Dovrebbe esserci una casa, altrimenti valuto l'ipotesi di andare in treno e fare qualche giorno in Liguria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo