FRT Race 2012

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Nonostante il crack al dito di Selva ho finito la Transpirenaica.
8 Tappe da Roses a San Sebastian, tutti i giorni da 84km a 128km e dislivelli dai 2000m ai 3600m. 3 Ristori fornitissimi, panorami spettacolari, 46°C di massima e 4°C minima, il single track verso Ainsa ancora mi fa sbavare... e i catalani che non esultano per il 4-0Consigliatissimaaaa!
 
Reactions: Maxxo

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito

azz Piero Carlo respect, uitcompliments, la tua si che è un'impresa

mizziga che manubrINO
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ah be' ma io ho te come esempio per non mollare!

PS: questo wkend vado a Sestola, ultimi sprazzi di vita... tu che fai, sei di superenduro a Madesimo come tutti?

caSSo Alex, sono al mare, devo sdebitarmi con la famigghia, sembra cheffaiapposta a capitare qui quando non ci sono

Madesimo?? Sè, al massimo farò una giornata all'Abetone, ho chiuso, fino a settembre dove dovrei riprendere con la 6 ore DH proprio all'Abetone ma con il SE, se non impazzisco e riesco ad andare a Salice, ho finito.....per st'anno
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

bravo sits.-?:-?..........credo tu sia l' unica persona al mondo che in qualche modo mi mette un pizzico di invidia addosso:ti stai facendo il meglio del meglio della mtb.

una gara a tappe rimarrà uno dei rimpianti della mi vita, mi sa...........troppi soldi, troppo tempo, e non credo di poter più recuperare la fatica per finirne una
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
azz Piero Carlo respect, uitcompliments, la tua si che è un'impresa

mizziga che manubrINO

Complimenz a te per la maxi di cervinia:-?
Manubrio da 680 e nevegal per andare forte in discesa


Io ne faccio una ogni due anni come vacanza, però voglio fare il bis nel 2013Non preoccuparti del recupero, basta risparmiare le gambe girando agile e non rischiare in discesa nei primi giorni
Il rally di romagna è a buon prezzo ma quest'anno dicevano che faceva caaaaaa... forse meglio puntare sull'alta via in liguria o zillertal, alpentour, andalusia, trans germany o transalp... o rifare la sudety.
Ad avere i soldi sarebbe bello andare a fare la cape epic, la mongolia, transportugal, titan desert, transandes e quando sarò completamente fuori di melone l'IRON :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Spirit In The Sky ha scritto:
Ad avere i soldi sarebbe bello andare a fare la cape epic
I soldi non bastano per partecipare alla Cape Epic. Le iscrizioni sono a sorteggio tra tutti coloro che inviano la richiesta e che non hanno mai partecipato. Per fortuna non chiedono 2 euro come alla Maratona dles Dolomites...
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io

Compliment Piero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo