FRT Race 2012

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ah, è vero che avevi chiesto un AKA.
Qualche tua foto la girerò sicuramente al Marketing di Geax.
Buon divertimento a Limone per la Via del Sale !!!
 

persiste

Biker serius
14/11/05
158
28
0
milano
Visita sito
ecco un paio di foto del Sella ronda del 23/6

percorso breve da 52km in 7h 11m, e dall'espressione si puo' capire l'impatto....

In ogni caso esperienza da rifare l'anno prossimo
 

Allegati

  • sportograf-29199529_lowres[1] 2.jpg
    40,9 KB · Visite: 21
  • sportograf-29200321_lowres[1].jpg
    57,3 KB · Visite: 18

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...caro maxxo...ho ben poco da raccontare, o forse troppo...a ora ho in mente solo che non ho finito, perchè non mi sono portato dietro un pezzeto che pesa 10 gr a chiamasi forcellino...mi si è rotto sulla salita del Pordoi...la mia firma racconta il resto...
Persiste l'ho incontrato mentre si andava verso Arabba!!! Ecco, non mi veniva in mente che avevo ncontrato!!! Persiste eri te!!!
p.s. comunque se l'iNspirazione poi mi viene qualcosa scriverò...ma giuro che ci sono rimasto male...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

A vedere da quanta mota avevi su bici e catena

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=212590&page=129

non è detto che avresti risolto con la semplice sostituzione del forcellino...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh povero poppo... mi spiace moltissimo per il tuo guaio tecnico.
Capitò anche a me alla mia prima partecipazione alla Salzkammergut.
Rottura della pendina del cambio. Un pezzetto impossibile da reperire durante una gara.
Comunque è il Destino... se mi fossi portato la pendina, avrei rotto qualcos'altro di irreparabile...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io il forcellino del cambio l'ho sempre dietro, ma lo scorso anno, ad agosto, vado a fare la gara con gli altri sorci del FRT in centro Italia, allenato a bbbestia visto che da una settimana (di ferie) mi sparavo quotidianamente 1800mt di dslv in 60km ...ed ero al mare!!!!

morale della storia, faccio metà gara con Kill Bill (il che mi conferma il mio stato di grazia), poi sull'ultima salita lunga lo perdo, e spezzo la catena...no problem, mi fermo, taglio le maglie piegate, inserisco falsamaglia e riparto...un pò cortina, ma si può fare, sull'ultimo strappo fetente, mi si apre ancora la catena...non solo, c'è la corona intermedia piegata, basta, gara finita....i volontari mi indicano la strada più corta per l'arrivo, mancano 7 km sotto il sole cocente, ma lo SGAGNAPOWER si sa, è UNLIMITED, me li faccio a piedi, supero lo striscione d'arrivo, nemmeno ultimo...con l'orgoglio di chi non ha mai tagliato un percorso in vita sua, neanche per problemi meccanici, con la testardaggine di voler finire la Gran Combinata per se e per il team...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh si, porfi, avevi già raccontato questa tua impresa. Onore al merito e alla combattività.
Purtroppo non sempre si riesce a concludere una gara a piedi. Sette km sotto al sole sono tanti ma fattibili. Forse poppo avrebbe dovuto farsene molti di più.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
bhè...i miei 7 km finali erano SOLO vallonati, e la gara non era stata durissima, lamia era solo una conferma al tuo post precedente, ti porti il forcellino ma poi ti succede dell'altro....
a proposito del Poppo....voci di corridorio mi han detto di un ragazzo raddoppiato nello spirito e nell'animo, ma dimezzato nell'ingombro..
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Maxxo alla MAXI di Cervinia

Concentrazione poco prima della manche di qualifica, finirò 34° qualificandomi per la finale di Coppa Europa, in ultima fila



Poco prima della partenza della prima manche, domenica, purtroppo non dal ghiacciaio. Tanto da pedalare, tanto fango e partire in ultima fila con i missili davanti non è bello......


Seconda manche, in volata per non finire ultimo, infatti arriverò 90°, terzultimo, nel Challenge sarei stato tra i primi, anche perchè sarei partito in prima fila ma NON arrivare ultimo in coppa Europa è motivo d'orgoglio

Mi son fatto un bel regalo per il (tra poco) 48° compleanno


Eccoci, gara finita, grazie al mio amico Fabione, per la compagnia, le sistemazioni meccaniche e il s(o)upporto

 
Reactions: Spirit In The Sky

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grande Maxxo !!!
Dovevi stare attaccato al culo di Nicolò Bongiorno, la "star" televisiva dell'evento.
Sicuramente lo avranno intervistato...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Grande Maxxo !!!
Dovevi stare attaccato al culo di Nicolò Bongiorno, la "star" televisiva dell'evento.
Sicuramente lo avranno intervistato...

Ho visto qualcosa al volo in tv ma lui era in abiti "civili", ha fatto solo le qualifiche e domenica nulla..........

Forse era lui che doveva stare attaccato al mio culo
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
bravo maxxo!!! che voglia che hai per essere un VECCHIACCIO!!! spero di diventare come te, da grande (cioe' tra 8 anni..)


 
Reactions: Maxxo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo