FRT Race 2012

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Amici! Avete già in mente quali gare farete ques'anno ?
Possiamo usare questo spazio per sapere dove andiamo e trovarci in griglia... poi a fine gara davanti ad una bella biondao-o

La mia ipotesi è questa:i-want-t:
01/04 Assalto al Cornizzolo
15/04 Superenduro S. Bartolomeo al Mare
22/04 Racer bike cup @ Lugano
01/05 Bike-Marathon Riva del Garda
26/05 Transvesubienne
31/05 - 02/06 Alpentour Trophy
09/06 Superenduro Pogno
17/06 Black Forest Ultra Bike
23/06 Sellaronda Hero MTB Marathon
06/07 - 08/07 Zillertal Bike Challenge
15/07 Superenduro Madesimo
29/07 Dordona skybike
18/08 Gand Raid
02/09 Marathon Bike della Brianza
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Quest'anno sono molto in alto mare nella scelta delle gare!
Mi si sta formando l'idea di provare il circuito xc 3 province, ma non so se ho sufficiente spirito agonistico per farmi delle gare così tirate, potrei andare a provare la prima per valutare se proseguire o meno.
Quindi il mio programma provvisiorio e molto ottimistico potrebbe essere questo:
18/03 Olgiate Comasco (CO) - XC
25/03 Stramilano (eh eh lo so che non centra, ma magari qualche FRTino partecipa!!)
15/04 Lomazzo (CO) - XC
01/05 Entratico (BG) - XC (molto in forse)
06/05 Berbenno (SO) - XC
13/05 Conca d'Oro Bike - GF
20/05 Barni (CO) - XC
27/05 Valcavallina superbike - GF (se non piove!)
03/06 Brinzio (VA) - XC
08/07 Sirone (LC) - XC
22/07 Pila Skybike (AO) - GF
02/09 Marathon Bike della Brianza - GF
23/09 Vinago (VA) - XC
30/09 Gemonio (VA) - XC

il numero minimo delle prove xc che devo completare è 7, quindi se confermerò questa scelta, non rimarrà molto spazio per altre gare, soprattutto il mese di maggio è bello pieno!
poi non sarebbe male inserire qualche GF in dbc, magari nel periodo di vacanza o nel lungo ponte del 25 aprile/1° maggio...



-- -- -..-.18.03.2012La Vecia Feruvia de Ulgiaahttp://www.3province.it/index.php?view=detail&id=19&option=com_simplecalendar&Itemid=82Olgiate Comasco
 
  • Mi piace
Reactions: embolo

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mettete l'elastico fra la capoccia e la mascella...nel pomeriggio posto il calendario

In linea di massima:
1a parte (da feb a 1/2 giugno) prettamente strada, sia pedalando che facendo assistenza al team Cinelli Glass'nGo di cui sono sponsor

dalla 2a 1/2 di giugno a settembre ci sono le tappe del Gravity demo Tour di cui sono faccio parte

ho due appuntamenti da non mancare:
Parigi Roubaix con la bdc del 10 giugno
24h DH in Austria (mi servirebbe un socio...alla peggio muoio da solo!!)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per ora per me sicure ci sono:

17/06 Black Forest Ultra Bike
07/07 Dolomiti SuperBike

Le altre le deciderò via via....

La 1° della stagione dovrebbe essere
26/02 GF Gianfranco Ugolini
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mettete l'elastico fra la capoccia e la mascella...nel pomeriggio posto il calendario

In linea di massima:
1a parte (da feb a 1/2 giugno) prettamente strada, sia pedalando che facendo assistenza al team Cinelli Glass'nGo di cui sono sponsor

dalla 2a 1/2 di giugno a settembre ci sono le tappe del Gravity demo Tour di cui sono faccio parte

ho due appuntamenti da non mancare:
Parigi Roubaix con la bdc del 10 giugno24h DH in Austria (mi servirebbe un socio...alla peggio muoio da solo!!)

STIKA...... vai di roba leggera quest'anno....

probabilmente avrai compagnia......:omertà:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Quest'anno sono molto in alto mare nella scelta delle gare!
Mi si sta formando l'idea di provare il circuito xc 3 province, ma non so se ho sufficiente spirito agonistico per farmi delle gare così tirate, potrei andare a provare la prima per valutare se proseguire o meno.

Luc, non scherzi niente neanche tu quest'anno. Anche a me stava maturando l'idea del 3 province, ma poi ho pensato che già rimedio magre figure nelle GF, figuriamoci in gare più tirate. Ecco allora che è arrivato un ripensamento e mi ritrovo in alto mare. Le possibili alternative sono (ammesso che il 14 passo la visita :smile::smile::smile:):
1) Lombardia Overland (trasferte tutte abbastanza abbordabili, con qualche GF che non mi sembra eccezionale)
2) Nobili (GF più belle, ma trasferte più impegnative)
3) GF qua e là dove mi porta il cuore

:spetteguless: Se hai un ripensamento e ti reindirizzi su un circuito GF fammi sapere, altrimenti buone sparate.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho appena guardato il sito del circuito delle tre province, molto interessante, spero ci potremo vedere a molte delle gare (moglie e schiena permettendo:smile:)
ehhhh con un po antinfiammatori il maldischiena scompare, ma la moglie è molto più problematica!!!
a parte gli scherzi, anch'io spero di poter fare squadra con qualcuno, così le gare sono molto più divertenti!!!

restiamo in contatto!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Luc, non scherzi niente neanche tu quest'anno. Anche a me stava maturando l'idea del 3 province, ma poi ho pensato che già rimedio magre figure nelle GF, figuriamoci in gare più tirate. Ecco allora che è arrivato un ripensamento e mi ritrovo in alto mare. Le possibili alternative sono (ammesso che il 14 passo la visita :smile::smile::smile:):
1) Lombardia Overland (trasferte tutte abbastanza abbordabili, con qualche GF che non mi sembra eccezionale)
2) Nobili (GF più belle, ma trasferte più impegnative)
3) GF qua e là dove mi porta il cuore

:spetteguless: Se hai un ripensamento e ti reindirizzi su un circuito GF fammi sapere, altrimenti buone sparate.
Mad, la premessa che ho fatto è fondamentale, overo che il programma è moooolto ottimistico! Sopratuttto il mese di maggio lo vedo abbastanza improbabile (5 gare di fila e poi così impegantive, non riuscirò mai a farle!!!) anche la gara di Pila è tutta da vedere... quindi vedi che il calendario si riduce drasticamente...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Mad, la premessa che ho fatto è fondamentale, overo che il programma è moooolto ottimistico! Sopratuttto il mese di maggio lo vedo abbastanza improbabile (5 gare di fila e poi così impegantive, non riuscirò mai a farle!!!) anche la gara di Pila è tutta da vedere... quindi vedi che il calendario si riduce drasticamente...

eeeeh, se il tipo di gare ti piace e tua moglie non ti ballerà il tip tap sui .... perché sparisci per 5 domeniche di fila vedrai che anche maggio lo riempirai. A proposito, anche se fuori tema, sabato mattina esci, sei già impegnato o sei definitivamente in letargo?
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Luc, non scherzi niente neanche tu quest'anno. Anche a me stava maturando l'idea del 3 province, ma poi ho pensato che già rimedio magre figure nelle GF, figuriamoci in gare più tirate. Ecco allora che è arrivato un ripensamento e mi ritrovo in alto mare. Le possibili alternative sono (ammesso che il 14 passo la visita :smile::smile::smile:):
1) Lombardia Overland (trasferte tutte abbastanza abbordabili, con qualche GF che non mi sembra eccezionale)
2) Nobili (GF più belle, ma trasferte più impegnative)
3) GF qua e là dove mi porta il cuore

:spetteguless: Se hai un ripensamento e ti reindirizzi su un circuito GF fammi sapere, altrimenti buone sparate.
se posso descriverti la mia esperienza al riguardo del lombardia overland ti dico che io quest'anno non lo rifaccio per due motivi:
1. voglia di provare qualcosa di diverso
2. alcune gare non mi hanno entusiasmato: la xbionic non mi è proprio piaciuta, la South Garda Bike era un po più divertente, ma veramente poco tecnica, la Valsaviore è lontana e spirit l'anno scorso mi ha detto che era bruttisima, Ponte di legno è troppo lontana. Quindi rimangono 3 gare interessanti ma di cui la Conca d'Oro risulta cmq un po' fuori mano, anche se abbastanza divertente.
Per quanto riguarda il Nobili a detta di tutti sono tutte gare molto belle, ma per me troppo lontane!
GF qua e là: è una possibilità: ci sentiamo sul forum per beccarci prima delle gare!!
un'ultima cosa: sicuramente le gare xc sono più tirate, ma al nostro livello di preparazione non credo che cambi molto, cioè io in una gf sono comunque a tutta dall'inizio alla fine (solo che alla fine sono morto!). ho visto dei video e dopo i primi che vanno a cannone ci sono sempre i gruppetti che salgono più piano o a spinta...
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
eeeeh, se il tipo di gare ti piace e tua moglie non ti ballerà il tip tap sui .... perché sparisci per 5 domeniche di fila vedrai che anche maggio lo riempirai. A proposito, anche se fuori tema, sabato mattina esci, sei già impegnato o sei definitivamente in letargo?
sabato mattina credo che dovrò fare il galoppino/trasportatore della spesa settimanale... ma non sono in letargo, anzi sto facendo una preparazione a base di panettone energetico e tartine burro e salmone in modo da zavorrarmi per benino per le discese!!!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
ciao ragazzi !!! per me è il primo anno di gare la mia piccola lista di eventi che mi sono organizzato fin ora

26/2 gianfranco ugolini
1/4 south garda bike
14/4 24h cremona
13/5 conca doro bike
24/6 g.f. franciacorta
7/7 dolomiti sbk
2/9 marathon bike bella brianza

queste sono gia definitive ne faro altre anche perche la lista e un pò scarsa :spetteguless:mancano un po di mesi nella lista !!!
di sicuro ci troveremo in griglia :celopiùg:
 

batstone79

Biker serius
Allora quest'anno vorrei puntare al Prestigio quindi per ora farei così
18/03: GF Monteriggioni, Monteriggioni (SI), ***
25/03: GF Tre Valli, Tregnago (VR), **
15/04: Gf Città di Garda, Garda (VR), * - forse
01/05: Hubi Hard Marathon, Biella (NO), ****
20/05: Divinus Bike, Monteforte d'Alpone (VR), ****
24/06: Valleogra MTB Race, Schio (VI), ****
29/07: GF Alta Valtellina, Bormio (SO), ****
02/09: Marathon Bike, Casatenovo (LC), ***
23/09: Gimondi Bike, Iseo (BS), *

Se vedo che mi prendo bene anche con la bdc allora magari sarebbe bello prendere parte al circuito della gran combinata...però non ho ancora trovato le date. Però una GF non troppo affollata, dove non mi devo iscrivere eoni di anni prima, me la faccio.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao ragazzi !!! per me è il primo anno di gare la mia piccola lista di eventi che mi sono organizzato fin ora

26/2 gianfranco ugolini
1/4 south garda bike
14/4 24h cremona
13/5 conca doro bike
24/6 g.f. franciacorta
7/7 dolomiti sbk
2/9 marathon bike bella brianza

queste sono gia definitive ne faro altre anche perche la lista e un pò scarsa :spetteguless:mancano un po di mesi nella lista !!!
di sicuro ci troveremo in griglia :celopiùg:

OPEN OT
per il canotto telescopico da mettere su una Decatholon la SGAGNA SOLUZIONE c'è...spero di ricordarmi bene...
CLOSE OT
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ciao ragazzi !!! per me è il primo anno di gare la mia piccola lista di eventi che mi sono organizzato fin ora

26/2 gianfranco ugolini
1/4 south garda bike
14/4 24h cremona
13/5 conca doro bike
24/6 g.f. franciacorta
7/7 dolomiti sbk
2/9 marathon bike bella brianza

queste sono gia definitive ne faro altre anche perche la lista e un pò scarsa :spetteguless:mancano un po di mesi nella lista !!!
di sicuro ci troveremo in griglia :celopiùg:

è il tuo primo anno di gare e ti fai la DSB, COMPLIMENTI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo