FRT POTA POTA in ritiro sulla neve

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ciao ragass...
come tutte le grandi squadre anche L'FRT sez. pota pota ha organizzato un ritiro in una nota località sciistica della valle Seriana per definire strategie ed obbiettivi per il 2009.
Giornata stupenda, con panorami fantastici e un sole caldissimo, la neve era un po' dura e il mio fondoschiena ne ha risentito parecchio, visto che ero alla mia seconda uscita in snow da quando sono nato..........:hahaha:
Un grazie particolare al fratello Kill Bill sia per la compa che per le lezioni di snow e anche per la pazienza di avermi aspettato in fondo tutte le volte.......:il-saggi:
ecco un po' di fotine

panorama sulla presolana

Kill Bill prima di partire, della serie 40 e non sentirli.....picchia fuori di quei salti da paura.......da noi si dice lè mat......

ancora panorami

Kill Bill in action

lago di Lovere

e con questo bel faccione vi saluto
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
vedrai che la convertitò... una stumpjamper vecchia la ha già, era del fratello... quando ha un pò di gamba la porto nei boschetti... A pedalare?!!?!? vedremo...
ahahahahah
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ciao ragazzo.....e la bimba come procede....inkia tra un po' va all'universita...... salutami tutta la family e fai gli auguri da parte mia...


dov'è che vai di bello a sciare...?????

e si, ha 2 anni ed è un peperino mica da ridere!
se riesco vado a La Thuille altrimenti Madesimo: devo capire però come va il ginocchio perchè sfiga vuole probabilmente mi sono rotto nuovamente il menisco... :cry:
contraccambio gli auguri anche alla tua mugliera... ti ho inviato il contatto anche su feisbuk... :mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
e si, ha 2 anni ed è un peperino mica da ridere!
se riesco vado a La Thuille altrimenti Madesimo: devo capire però come va il ginocchio perchè sfiga vuole probabilmente mi sono rotto nuovamente il menisco... :cry:
contraccambio gli auguri anche alla tua mugliera... ti ho inviato il contatto anche su feisbuk... :mrgreen:

azzz...mi spiace.....da ripigliati in fretta che a marzo ci vediamo alle Orobie....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo