• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FRT No Doping

Vuoi avere sulla divisa del 2009 la dicitura NO DOPING

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...senza considerare che chi si dopa (o la squadra che sa di avere atleti che si dopano) non credo si vergogni a portare sulla maglia un bel simbolo "NO-Doping"...

Il fatto di non doparsi, di giocare pulito è (stavo scrivendo dovrebbe, ma era un errore) implicito nel fatto di fare sport, qualsiasi ulteriore slogan secondo me è inutile... le leve per scardinare situazioni legate al business e alle false immagini che questo da sono purtroppo legate ai soldi.
...e non è solo una questione di soldi, il doping è droga, una volta che ci sei entrato è doppiamente difficile per un'atleta uscirci, è una dipendenza da prestazioni...

Forse ci vorrebbe una sorta di sciopero del tifoso... pensiamo a qualcosa... un'invazione pacifica di una tappa del giro, tutti in bicicletta in mezzo ai nostri campioni e ai loro allenatori, a dire loro che devono impegnarsi per primi in questa battaglia, se lo vogliono... e altrimenti abbiano il coraggio di dirci chiaramente che il ciclismo/spettacolo è così, che non è più uno sport, che questo è quello che chiede la gente e loro si danno da fare per soddisfarla.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Se le votazioni avessero esito positivo, ma non si vorrebbe essere troppo formali ci sono le mitiche
MIDOPODOPO
oppure
DOPATIDIVINO
La seconda era riferita a Vinokurov.... ma visto che il vino è vino.....

Porfi (non corro più proprio per questo sporco motivo)......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo