FRT... le future generazioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
la mia invece ha imparato solo adesso senza rotine .. tutta su' pa':bacetto:

p1010843.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La mia Matilde a 3 anni e tre mesi ha già capito che nella vita è meglio non faticare.
Niente triciclo, niente bici... niente di niente...
:il-saggi: Mater certa, pater unquam. :il-saggi:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
pare bravo, però mettigli il casco ! ;-):beautifu:

Hai perfettamente ragione e infatti quando gira con la sua bici ha sempre il casco (ne ha addirittura 3 a scelta, ora chiaramente vuole sempre quello dell'uomo ragno, che è anche un buon casco) e spesso anche i guanti, è che nella foto era con la bici del cugino a casa dei nonni.

Comunque è bravo veramente, è bastato dirglielo una volta che era meglio se non stava seduto scendendo gli scalini, ha fatto un paio di prove e ha capito che avevo ragione, quindi sceso in piedi sui pedali. Fra pochino gli cambio la bici (anche la sua è di quelle dimensioni).

@Ferro70 : e ci fai sentir parecchio vecchi, e ci fai, noi a parlar dei figlioli e te...

Comunque ho anche un nipote di 10 anni che viene fin sul serra con la sua MTB, ruote da 24" e soprattutto viene anche giù bene, non si spaventa a scendere Lombardona e Verruca da Caprona Ora addirittura voleva provare a fare una bici 26/24 cambiando la forca anteriore con quella del su' babbo, ha già delle idee per il verso, il ragazzo... (giuro, non gli ho suggerito nulla, fra l'altro credo che venga troppo sproporzionata la bici)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Qui Sergio quasi un'anno fa', aveva meno di 3 anni e mezzo...
 

Allegati

  • Immag073_little.jpg
    Immag073_little.jpg
    56,1 KB · Visite: 2
  • Immag074_little.jpg
    Immag074_little.jpg
    51,6 KB · Visite: 1

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Questa invece è mia figlia prova a fare una discesa su sterrato sassoso..

é alquanto brava in discesa ma non parlarle di fare una salita più lunga di
100m
 

Allegati

  • IMG0135A.jpg
    IMG0135A.jpg
    57,6 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo