FRT Lazio 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Heiii ragazzi vista questa voglia di agonismo che dopo la 24ore di Roma ha preso un po’ tutti noi, perché non vediamo di fare un bel gruppo di agonisti/amatori del Forum Racing Team?
Che ne dite??

Io mi sono trovato molto bene, ho avuto l’opportunità di conoscere altri ragazzi del team a Moena, secondo me il FRT è una famiglia nella famiglia, ve la consiglio.
 

Papà

Biker ciceronis
Heiii ragazzi vista questa voglia di agonismo che dopo la 24ore di Roma ha preso un po’ tutti noi, perché non vediamo di fare un bel gruppo di agonisti/amatori del Forum Racing Team?
Che ne dite??

Io mi sono trovato molto bene, ho avuto l’opportunità di conoscere altri ragazzi del team a Moena, secondo me il FRT è una famiglia nella famiglia, ve la consiglio.

Grande Leone,
ottima iniziativa quella di provare a promuovere localmente le uscite in compagnia dei tesserati FRT. Servirà sicuramente a dare maggiore visibilità al nostro gruppo.

X evitare equivoci nell'interpretazione da parte di chi non ci conosce ancora, non ci aspettiamo che per partecipare alle uscite ci si debba tesserare con noi! Sentitevi liberi di fare come preferite.

un abbraccio
leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo