FRT-Gf Laigueglia

HILIP

Biker superioris
il18 marzo (prossima domenica) si apriranno le danze con la prima gara della stagione...la GF LAIGUEGLIA.....appartenente al circuito Savoia Classic/Cannondale, considerata la gara più tecnica di tutto il Nord/Ovest, si disputa su un anello di 20 km da ripetere due volte tutto in single-track con un dislivello totale di 1200 m.La partenza è a Laigueglia alle ore 10.00.
Io, meacma e ivan46 saremo presenti, se qualcuno di voi si volesse unire.....o-o o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
io ci sarò...dopo la delusione dell'anno prossimo per ripetuti guai tecnici che mi hanno portato ad uno squallidissimo 89° posto dopo aver fatto il primo quarto di gara alla 30a posizione,domani sarò carichissimo e + determinato che in ogni altra gara.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
tornato ora...tristissimo 45 posto dovuto ad una stanchezza nelle gambe assurda e a tutti quei simpaticoni che potrebbero ogni tanto allenarsi anche in discesa invece di ammazzarsi di tabelle e diete.
pessima organizzazione con 1 ristoro attivo oltre al fatto che mi hanno dato il 588 perché non avevano segnato la mia preiscrizione fatta il 17 gennaio.

delusissimo
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
azz 15 assoluto e ti lamenti?!??!:-(( ......
invece per quanto mi riguarda bellissima gara tecnica e molto dura la vera mtb!!!!!
Alla prossima
45°...non 15°...
mi lamento perché ho le possibilità di arrivare molto + in alto,ma a causa di gente che nei propri allenamenti non pensa mai alla discesa,vengo bloccato ad una posizione che per me è mediocre.
stesso discorso domenica scorsa...39° assoluto causa negati assoluti(scendere da single track di terra con freni tirati secondo me è proprio negazione)...


tutto questo un po' mi fa girare le biglie perché mi alleno parecchio,spendo un sacco di soldi per le gare ed i viaggi per andare a farle,ed alla fine soddisfazione zero...
 

HILIP

Biker superioris
Secondo me la gara la si fa in salità non in discesa e cmq i primi 100 di qualsiasi gara non vanno piano in discesa, purtroppo laigueglia è una gara dove superare è assai arduo sia in salita che in discesa.
Dai su....magari ti rifarai alle Terre Bluo-o o-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Secondo me la gara la si fa in salità non in discesa e cmq i primi 100 di qualsiasi gara non vanno piano in discesa, purtroppo laigueglia è una gara dove superare è assai arduo sia in salita che in discesa.
Dai su....magari ti rifarai alle Terre Bluo-o o-o
la gara si fa sia in salita sia in discesa..se no sarebbero tutte cronoscalate.

ti assicuro che nei 100 c'è gente fortissima in salita e RACCAPRICCIANTE in discesa.
infatti non è difficile recuperare il distacco creatosi in salita.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
la gara si fa sia in salita sia in discesa..se no sarebbero tutte cronoscalate.

ti assicuro che nei 100 c'è gente fortissima in salita e RACCAPRICCIANTE in discesa.
infatti non è difficile recuperare il distacco creatosi in salita.
L'unica soluzione è partire davanti, cercando di non perdere troppo terreno dai "fenomeni della salita".
Ho fatto 4 edizioni del Trofeo Laigueglia, dal 1995 al 1998 e ho avuto anch'io i tuoi stessi problemi. Purtroppo non si supera agevolmente, anzi non si supera proprio perchè i single-track sono diabolicamente stretti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo