Frt E Prestigio 2006

DONZA

Biker popularis
CIAO RAGA CI SONO NOVITA PER LE PROX GARE DEL PRESTIGIO?:i-want-t: COME PROCEDE LA PREPARAZIONE....OGGI ALLENAMENTO CON JORIX 60 KM SU STRADA E ANCHE DOMANI GIRETTO DI RODAGGIO CON RAGAZZI DELLA ZONA SU CIRCUITO PIANEGGIANTE ADATTO AD ALTE VELOCITA'.......POI LUNEDI' SI VEDRA SE ANDARE A CORRERE DA QLCHE PARTE IN MTB.....:duello:12giugno2006:Fatta la bardonecchiaBMC come procede la stagione degli atleti FRT prossimi impegni e allenamenti in vista della DOLOMITISB,forza ragazzi bisogna scalare la classifica del PRESTIGIO e un buon trampolino di lancio potrebbe essere la gara di VILLABASSA quindi cerchiamo di essere il piu numerosi possibile anche per passare un bel week end in compagnia e divertirci e sudare sui 120 km delle DOLOMITI.....FORZA RAGA:bum-bum-::}}}: :}}}:
 

Papà

Biker ciceronis
WILDERNESS MAN ha scritto:
Qta sera una 40ina in su per città alta alla fine ho conosciuto anche due forumendoli molto simpatici Lucabona e Marco10 in complesso quindi una bella serata.....

il Forum e L'FRT avvicinano le persone!!!
Io stesso, dopo aver cominciato a mettere, per la prima volta, il mouse su MTB Forum ho conosciuto una marea di persone piacevoli e sviluppato la mia passione per la bici.

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo