Frt C'e' Nessuno Al Montello ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HILIP

Biker superioris
Quel giorno correro con FRT (PIEMUNT) la GF dell'Erbaluce di Caluso, peccato per la distanza da casa mia per il montello, ho visto sul sito che sono gia piu di 1500 gli iscritti....è sicuramente uno degli eventi + importanti a livello nazionale!!Wild quando ci rivedremo????
Ringo da informatori so che ormai vai come un treno...allenadoti costantemente con il fratello di Bartali.....spero di poter rigareggiare un giorno con te e soprattutto di brindare dopo la gara!!!o-o o-o o-o
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Quel giorno correro con FRT (PIEMUNT) la GF dell'Erbaluce di Caluso, peccato per la distanza da casa mia per il montello, ho visto sul sito che sono gia piu di 1500 gli iscritti....è sicuramente uno degli eventi + importanti a livello nazionale!!Wild quando ci rivedremo????
Ringo da informatori so che ormai vai come un treno...allenadoti costantemente con il fratello di Bartali.....spero di poter rigareggiare un giorno con te e soprattutto di brindare dopo la gara!!!o-o o-o o-o

ti ringrazio ma il treno per me e gia passato visto l'eta , per la precisione mi

alleno con Mauro Bartoli (professionista con la mapei e campione italiano

ciclocross )fratello del piu famoso MICHELE BARTOLI grande campione

quest'inverno è sceso a casa di Michele IVAN BASSO ed ho avuto

l'onore di uscire un paio di volte con ivan e michele ed altri professionisti .

per fortuna in quel periodo andavano a spasso se no son cazzz....
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ti ringrazio ma il treno per me e gia passato visto l'eta , per la precisione mi

alleno con Mauro Bartoli (professionista con la mapei e campione italiano

ciclocross )fratello del piu famoso MICHELE BARTOLI grande campione

quest'inverno è sceso a casa di Michele IVAN BASSO ed ho avuto

l'onore di uscire un paio di volte con ivan e michele ed altri professionisti .

per fortuna in quel periodo andavano a spasso se no son cazzz....



INCHIA........

ma non è che ti confondi con l'altro pro........ Marco Basso.......:zapalott: :zapalott: :))): :))):
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ti ringrazio ma il treno per me e gia passato visto l'eta , per la precisione mi

alleno con Mauro Bartoli (professionista con la mapei e campione italiano

ciclocross )fratello del piu famoso MICHELE BARTOLI grande campione

quest'inverno è sceso a casa di Michele IVAN BASSO ed ho avuto

l'onore di uscire un paio di volte con ivan e michele ed altri professionisti .

per fortuna in quel periodo andavano a spasso se no son cazzz....
quando si dice ...fare il "salto di qualita' ".....:taxi-dri:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
ti ringrazio ma il treno per me e gia passato visto l'eta , per la precisione mi

alleno con Mauro Bartoli (professionista con la mapei e campione italiano

ciclocross )fratello del piu famoso MICHELE BARTOLI grande campione

quest'inverno è sceso a casa di Michele IVAN BASSO ed ho avuto

l'onore di uscire un paio di volte con ivan e michele ed altri professionisti .

per fortuna in quel periodo andavano a spasso se no son cazzz....


Me co...ni !


Off-topic: Avrei un pacchetto (maglia e pantaloncini) da restituire a Giuseppe, che immagino abiti dalle tue parti.
Io pero` non credo di venire al Montello. Se domenica alla Lessinia Legend do` il tutto a uno che fa sia la LL che il Montello (wild per esempio), che poi al Montello lo da` a te, tu poi puoi dare il pacco a Giuseppe ?
 

ringonero

Biker serius
27/9/03
137
0
0
58
Pontedera (Pisa)
Visita sito
Me co...ni !


Off-topic: Avrei un pacchetto (maglia e pantaloncini) da restituire a Giuseppe, che immagino abiti dalle tue parti.
Io pero` non credo di venire al Montello. Se domenica alla Lessinia Legend do` il tutto a uno che fa sia la LL che il Montello (wild per esempio), che poi al Montello lo da` a te, tu poi puoi dare il pacco a Giuseppe ?

non ci sono problemi si puo fare .
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Me co...ni !


Off-topic: Avrei un pacchetto (maglia e pantaloncini) da restituire a Giuseppe, che immagino abiti dalle tue parti.
Io pero` non credo di venire al Montello. Se domenica alla Lessinia Legend do` il tutto a uno che fa sia la LL che il Montello (wild per esempio), che poi al Montello lo da` a te, tu poi puoi dare il pacco a Giuseppe ?

Se po fffà
 

Pazuzu18

Biker urlandum
c'è qualcuno che fa il corto?

Anche se la mia catena sotto il nick nn è ancora quella del FRT (mi sono iscritto ieri) penso di esserci pure io sotto vesti FRT al Montello e farò il corto perchè quest'anno ahimè ad ora ho fatto solo 60 km :sculacci: ... forse mi dovrei allenare vero? :mrgreen:
Visto che manca poco che preparazione dovrei fare per nn arrivarer a forze zero partendo ad allenarmi circa due due settimane prima della gara???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo