Frozen Tour Again

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non contenti del Befana Riding, io e Pedro abbiamo deciso che era il caso di prendere ancora freddo e gelo, cosi sabato mattina siamo di nuovo ritornati sul luogo del delitto. questa volta però direzione san Michele via pista carri e sentiero dei Carabinieri. per il ritorno giù dal san Michele dal versante di San Martino del Carso, da li sentiero dei Cippi (quello con l'obelisco) e conclusione della discesa verso Polazzo.
la sorpresa era che non faceva affatto freddo! anzi il sole scaldava se ci si fermava, il vento di pochi giorni prima era scomparso.... e come per incanto il gelo della terra carsica si scioglieva immediatamente, regalandoci una discreta fangaia :-)

un paio di foto

PanzerPedroMountainCycleAddict
dscn3960uj9.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11

i ferri del mestiere
dscn3957ii9.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11

candele a San Martino
dscn3962ni5.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11

il paciòc sulla mia Moho
dscn3963qf8.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11

Sul San Michele
dscn3966wf0.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11

Il Matajur con la cima imbiancata, visto dalla cima del San Michele
dscn3965zu9.jpg

Shot with E4500 at 2009-01-11
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
mi fa sempre molto piacere vedere le tue foto panzer...
oggi non sono uscito, ho deciso di riposare dopo due uscite consecutive e la cena di ieri sera: coste di cinghiale nostrano in sugo con polenta e verze in tecia :sbavon:....... il vino (cabernet) a fiumi..:-P
Oggi ho mal di testa...:spetteguless:
vabbè consoliamoci con la foto della fanghiglia appicicosa che hai dovuto ripulire dalla bici dopo il giro....:smile:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Bel giro ragazzi!!

Le foto sono sempre uno spettacolo.

Ieri c'era più vento ad Udine che non a Trieste, ed a Monfalcone atorno alle 1230 c'erano +12°C, il tempo ideale per pedalare, ma anche oggi non faceva freddo.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Ieri c'era più vento ad Udine che non a Trieste, ed a Monfalcone atorno alle 1230 c'erano +12°C, il tempo ideale per pedalare, ma anche oggi non faceva freddo.

piccolo :offtopic:: ieri abbiamo fatto monfalcone - grado a/r in BDC e il ritorno è stato una sofferenza causa ventaccio... :soffriba:; poi tornando indietro in macchina per la costiera ho pensato proprio che se si restava a Trieste (su e giù per la cost) saremmo stati più riparati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo