Froriders in italia: tema cercasi!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
marco ha scritto:
Io pensavo a:
- valle argentina
- cimone
- ???????

Già che andate in valle Argentina potreste passare da Finale Ligure...già usata per kranked2 e Jib...ci sono diversi sentieri extreme anche attrezzati...risalita in pulmino no problem, c'è anche quello...

nel caso ti servisse qualcosa sappimi dire che ho i contatti con i ragazzi di finale
 

tarantola

Biker velocissimus
se andate in Valle Argentina vale la pena anche fare i sentieri di Finale: quelli che scendono dal passo del Melogno fino al paese sono super.
Anche lì c'è il furgone e le guide come a Triora.
Devi sentire quelli dell'outdoor cafe.

E poi concordo con milk. Campocecina redux che parte da sopra le cave di marmo e scende fino a Carrara non è niente male, anzi!

Poi sestola potrebbe essere un altra buona idea, ma se vuoi un posto sconosciuto ci sarebbe un certo zucchero dante a Bagno di Romagna con dei canyon che potrebbero essere davvero interessanti...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.207
18.481
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Luke ha scritto:
marco ha scritto:
volevamo qualcosa di nuovo!

Per lo STREET anche Venezia potrebbe essere un' idea.
Certo che non sarebbe tanto facile muoversi per la città senza
dare nell'occhio.

ci stavo pensando su anch'io e ho già spedito un MP ad un freak che aveva in mente una roba del genere tempo fa.....
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
marco ha scritto:
ci stavo pensando su anch'io e ho già spedito un MP ad un freak che aveva in mente una roba del genere tempo fa.....

Dovrebbe venire una figata con i riflessi della luce sull'acqua :-?

Certo che ci dovrebbe dare un occhio qualcuno che abbia idea di
cosa si vuole fare, per capire se si sono le potenzialità per tirare
fuori qualcosa di bello.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il cimone con sestola e montefiorino sono gli spot giusti per raidare, a maggio neve non ce ne' e le risalite si fanno in furgone. piste per tutte le maniche e cucina buona. fammi sapere cosa decidete perche in tutti i modi ci sarema. p.s. le valli argentine le faremo in fine marzo noi di rer. ciao. :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
per Venezia l'unica soluzione fattibile è la notte, io ci ho vissuto diversi anni e ti assicuro che non ci sono controlli.
Il problema è che non è per nulla facile trovare degli spot degni di nota oltre a quanche ponte a balaustra, i dropponi non ci sono. Per qualcosa di trialoso invece puo essere il top, se hai quancuno che va di trial VE è sucuramente il top.
Se vi decidete fammi un fischio che magari vi porto in giro o vi faccio una cartina con gli spot ed un po di foto...ma ripeto solo di notte o perlomeno dalle 23 in poi. (dalle 01 in poi la citta è tutta vostra)

A notte fonda si possono usare le scalinate della stazione visto che chiude mi pare dalle 2 alle 5.

PS: se ti interessa magari posso sentire un qualche trasportatore per noleggiare una barca (non è cosi semplice alla notte) per fare riprese da li mentre i rider sono a terra e per i trasferimenti piu lunghi.

Fino a che si è li si potrebbe fare qualche foto/ripresa d'effetto al tramonto a Marghera con lo sfondo del petrolchimico
:shock:

Per il nome ho un'idea: "Ammore" o Bike Ammore

in italiano fa ridere ed in inglese è molto italy style
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
qvi in giro per trento un posto figo sull'adamelllo i laghi di corniselo vicino a madonna di campiglio un paesaggio desolato laghi verdi scenario di alta montagna! oppure vicino a Pejo c'è una valle ke ho visto solo in tv si chiama val montozzo deve essere tuttto un ghiaione kon na strada militare
kmq nn ti garantisko ke nn ci sia la neve in maggio :shock:
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
propongo il cimone.. per impianti, ospitalità e possibilità di sentieri!

per il titolo...

ALLA RICERCA DI PASSERO SOLITARIO!

Iacopo

PS A parte tutto oltre al cimone ci potrebbe essere il finale ligure.. che so..
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Luke ha scritto:
marco ha scritto:
ci stavo pensando su anch'io e ho già spedito un MP ad un freak che aveva in mente una roba del genere tempo fa.....

Dovrebbe venire una figata con i riflessi della luce sull'acqua :-?

Certo che ci dovrebbe dare un occhio qualcuno che abbia idea di
cosa si vuole fare, per capire se si sono le potenzialità per tirare
fuori qualcosa di bello.

Perche a venezia c'è acqua?... Posto più triste non esiste! Con il rischio che se poi qualcuno casca dentro si becca a scelta: tifo, colera, lesmaniosi, peste bubbonica, gomito della lavandaia e orticaria!

no no no.. a venezia no!

mai e poi mai! e se c'è l'acqua alta.. eppoi s'arrugginisce la catena...

E se proprio si vuole il mare allora meglio trovare un posto che so in toscana tipo cala violina.. e far due salti dal molo delle rocchette direttamente in mare.. o CAMPOCECINA..

Iacopo
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
beh si stava cercando qualcosa che anche all'estero fosse molto italy-style quindi Venezia secondo me ha il suo perche...inoltre è un posto vietatissimo alle bike quindi ha anche quel non so che di proibito :smile:
 

TEOdare

Biker serius
15/10/03
289
0
0
44
vicenza
Visita sito
marco ha scritto:
Avete letto bene! Wade Simmons & co. saranno al bike festival di riva e poi, se tutto va come deve, bike magazin ed il sottoscritto farebbero una road story con i canadesi in italì!!! :-? :-? :-?

Il problema: abbiamo bisogno di un tema per la storia. Tipo "freeride sul mediterraneo" o "freeride, spaghetti e vino rosso" :-P , mettendo dentro la valle argentina e altre locations CON MEZZI DI RISALITA. Chi conosce dei posti belli spettacolari ed attrezzati per stunts potenti?

Io pensavo a:
- valle argentina
- cimone
- ???????

Help!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

anche Frassenè!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo