Frontflip

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
prima prova su di un prato senza bici,poi sali su e riprovi alla stessa maniera. però se sei un duro dovresti provarlo direttamente su terra o asfalto,ovviamente senza casco. meglio se lo abbini ad un abubaca su una staccionata. ma iniziare con qualcosa di più facile no eh?
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Cranmer nn è normale...
Cmq ho visto un tipo che lo ha provato usando un tappeto teso in aria da 4 suoi amici, e poi lo provava su li...altri invece lo hanno provato su erba senza procurarsi nemmeno 1 graffio...
Cmq nn penso che x provarlo nel Foam Pit c voglia tutta questa esperienza...
 

marco-nohand

Biker popularis
1/11/06
54
0
0
casa mia
Visita sito
per me il frontflip è molto difficile ... molto più del back. comunque da quello che ho visto dopo che hai staccato dalla rampa butti tutto il peso in avanti come se dovessi baciare la ruota e provi a mantenere la rotazione e... come va va !!ciao
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Cosi stanno le robe...cmq fra un po la cambio, e a parte questo l'atala la ho da + d 4 anni ed è ancora intera e gira da dio...quindi shhht!
Cmq il front è vero che è molto + difficile ma chissene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo