cari forumendoli sto per chiedervi una cosa un poco insolita...
c'è un mio amico a cui sto trasmettendo mano a mano la passione per la mtb che a breve ha intensione di comprarsi una dignitosa front entry level, ma la cosa strana è che ha detto che vuole un telaio assolutamento italiano, io sinceramente non capisco il motivo di questa sua decisione (sarà che avrà troppo a cuore le finanze delle aziende italiane e il PIL nazionale) ma vi assicuro che è irremovibile VUOLE LA FRONT ITALIANA! nonostante abbia parlato a vuoto consigliandogli RADON o CUBE o CANYON che sono un poco le marche che al momento offrono la migliore qualità prezzo, le uniche marche di mtb italiane che io conosco sono la BIANCHI e la ATALA . conoscete qualche altra marca o modello interessante ITALIANO?
dimenticavo il suo budget è di 500 "cocozze"
grazie per le risposte
c'è un mio amico a cui sto trasmettendo mano a mano la passione per la mtb che a breve ha intensione di comprarsi una dignitosa front entry level, ma la cosa strana è che ha detto che vuole un telaio assolutamento italiano, io sinceramente non capisco il motivo di questa sua decisione (sarà che avrà troppo a cuore le finanze delle aziende italiane e il PIL nazionale) ma vi assicuro che è irremovibile VUOLE LA FRONT ITALIANA! nonostante abbia parlato a vuoto consigliandogli RADON o CUBE o CANYON che sono un poco le marche che al momento offrono la migliore qualità prezzo, le uniche marche di mtb italiane che io conosco sono la BIANCHI e la ATALA
dimenticavo il suo budget è di 500 "cocozze"
grazie per le risposte