Normal
Salve ragazzi,posso inserirmi nella discussione visto che ho lo stesso problema di scelta? Vengo da anni di granfondo BDC e quest'anno mi sono ripsoposto di fare 1-2 marathon per provare qualcosa di diverso dalle GF su strada (anche per fare qualche allenamento lontano da traffico e smog...)Mi ero convinto per una front Olympiy F1, ma la sopravvenuta non immediata disponibilità mi ha fatto ripensare alla scelta front vs full... Potrei prendere (per via della disponibilità immediata) sia una front Canyon Exceed CF SLX9 o in alternativa una full Bianchi Methanol CV FS (piu' costosa). Cosa mi consigliate? L'intenzione è fare il medio della Hero e quello della Alta Valtellina bike. Premetto che mi alleno in modo abbastanza strutturato (per 13-15h/settimana) e che in discesa non sono tecnicamente un mostro...Grazie mille
Salve ragazzi,
posso inserirmi nella discussione visto che ho lo stesso problema di scelta? Vengo da anni di granfondo BDC e quest'anno mi sono ripsoposto di fare 1-2 marathon per provare qualcosa di diverso dalle GF su strada (anche per fare qualche allenamento lontano da traffico e smog...)
Mi ero convinto per una front Olympiy F1, ma la sopravvenuta non immediata disponibilità mi ha fatto ripensare alla scelta front vs full... Potrei prendere (per via della disponibilità immediata) sia una front Canyon Exceed CF SLX9 o in alternativa una full Bianchi Methanol CV FS (piu' costosa). Cosa mi consigliate? L'intenzione è fare il medio della Hero e quello della Alta Valtellina bike. Premetto che mi alleno in modo abbastanza strutturato (per 13-15h/settimana) e che in discesa non sono tecnicamente un mostro...
Grazie mille