Normal
È una Race C:62 modello 2022 a cui ho cambiato la coppia di Maxxis Minion di primo equipaggio con un Magic Mary all'anteriore ed un Nobby Nic al posteriore, per un utilizzo più trail/all mountain che verso l'enduro.Di fatto starei cercando qualcosa di pedalabile in salita ed in piano, ma comunque divertente in discese non particolarmente impegnative.Più che altro non vorrei prendere un mezzo troppo votato alla gara, per quello ho pensato principalmente ad una dc. Dovendo prendere in considerazione una xc full invece, quale potrebbe essere il miglior compromesso?
È una Race C:62 modello 2022 a cui ho cambiato la coppia di Maxxis Minion di primo equipaggio con un Magic Mary all'anteriore ed un Nobby Nic al posteriore, per un utilizzo più trail/all mountain che verso l'enduro.
Di fatto starei cercando qualcosa di pedalabile in salita ed in piano, ma comunque divertente in discese non particolarmente impegnative.
Più che altro non vorrei prendere un mezzo troppo votato alla gara, per quello ho pensato principalmente ad una dc. Dovendo prendere in considerazione una xc full invece, quale potrebbe essere il miglior compromesso?