Front .....ma quale???

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao a tutti.....finalmente ho deciso.....guardando al mio budgett che sfiora i 500 euro e leggendo qua e la e sul forum ho deciso di acquistare una front....lo so .....la full mi ispirava di più....ma come voi giustamente insegnate ....dipende da cosa ci devo fare e dalle mie caratterisctiche...

allora budget 500 Euro ( il massimo che mi consente mia moglie )
altezza 1,88 peso 80 Kg
Tempo a disposizione per mtb davvero poco (lavoro sempre)
utilizzo : sterrati più o meno impegnativi e se me lo permettono qualche uscita un po più impegnativa in montagna.

Cosa mi consigliate ????????

indicatemi un buon prodotto in rapporto qualità prezzo.....grazie a tutti
:capitani:

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
anche io cercherei un usato.... magari devi cercare un pò di più e far attenzione a tanti "dettagli" (comunque c'è una sezione ad hoc sul forum, con consigli sull'usato), ma è il modo migliore per "non buttare" soldi...
se avessi un budget superiore ti direi anche di andare verso decathlon (o canyon, anche...)

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Anche io avevo un budget così e sono riuscito a prendermi una Hardrock Comp Disk, che secondo me è un mezzo validissimo...quoto anche l'idea usato, anche se forse richiede un pò di capacità nello sceglierlo...
Ciao!

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli.....
anche io sono più propenso al nuovo....in quanto per l'usato non sempre c'è la possibilità di vedere dal vivo l'oggetto e poi valutare l'usato a livello di componentistica e soprattutto di usura non è da tutti.......comunque resto sul chi va la e prima o poi riuscirò a trovare la mtb che fa per me....nel frattempo se sapete indicarmi dei siti dove si può comprare risparmiando qualche euro.......vi ringrazio ......ciao a tutti

:zapalott:

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Come telaio è validissima (io ho l'ultimo telaio, non so come erano i precedenti) e penso che sia un ottimo mezzo per cominciare...è verissimo che non ha un allestimento "top" però per un neofita come me, che vuole un pò capire quale ramo della mtb gli piace di più, penso che sia ottima...la mia in particolare, con i freni Avid bb5 e Marzocchi Z1 Freeride con l'eta, è diventata perfetta per me per ora e per un altro (bel) pò...so che ne sono rimaste alcune nel negozio dove l'ho presa io...il sito è www.ciclifranceschi.it (io sono arrivato a 500 euro perchè ho dato indietro un usato che è stato valutato in 150 euro, altrimenti veniva 650, mi pare)...Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo