front e doppia piastra

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

Marco il Pazzo

Ospite
Oh mio Dio..chiudete questo topic oppure tra un po' qui si scannano di brutto! :OOO:

:mrgreen:
 

Mitzkal

Biker augustus
:smile::smile::smile::smile::smile:
io ho montato una volta la doppia sulla front.......
è stata la più grande cazzata che abbgia mai fatto:omertà::smile::smile:

Sì, vabbè, ma che forca e telaio erano? :medita:



!! FRONT CATTIVE !! è un topic in cui se ne parla e poi ce ne sono 1000 altri, io buoni motivi ne vedo, ma dipende sempre del telaio front a cui ti riferisci.

Per esempio che c'è di male a montare una Boxxer WC sotto una Morphine?

Nulla

Che c'è di buono?

Che la forcella è più rigida di una Totem, che il manubrio non ti si può girare all'improvviso data la piastra superiore (e con una front ballerina sono cose che succedono) ecc ecc, ma è solo un esempio.

Spetta a te decidere se ti serve una front con 200mm davanti, non se ha senso, perchè senso ce l'ha ;-)

Te l'avevano detto che adesso ci si scanna :smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Sì, vabbè, ma che forca e telaio erano? :medita:



!! FRONT CATTIVE !! è un topic in cui se ne parla e poi ce ne sono 1000 altri, io buoni motivi ne vedo, ma dipende sempre del telaio front a cui ti riferisci.

Per esempio che c'è di male a montare una Boxxer WC sotto una Morphine?

Nulla

Che c'è di buono?

Che la forcella è più rigida di una Totem, che il manubrio non ti si può girare all'improvviso data la piastra superiore (e con una front ballerina sono cose che succedono) ecc ecc, ma è solo un esempio.

Spetta a te decidere se ti serve una front con 200mm davanti, non se ha senso, perchè senso ce l'ha ;-)

Te l'avevano detto che adesso ci si scanna :smile:


madò lo immaginavo un commento del genere da te..
:celopiùg:
 

prossi_1

Biker velocissimus
boh...la storia dello sterzo che si chiude fa parte del gioco...la storia della totem vs boxxer non credo cmq non è di questo che stiamo a parlà...io non ci vedo nulla di vantaggioso, ne di svantaggioso, a parte forse la maneggevolezza, solo la veto nel mezzo, solo uno sfizio, nessuna scoperta sensazionale...^^
ciaociao
 

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
:loll: personalmente credo sia una bella coattata piuttosto inutile..imho potrebbe aver senso su di un telaio front con geometrie molto esasperate, ma come seconda o terza bici.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Mah..io pensavo: mi monto una bella SuperMonster, una Big Foot o altra roba estrema, poi però scendo solo con l'anteriore (tipo nose manual) tanto ammortizza tutto! :smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io la fronto con doppia piastra ce l'ho......e il suon senso ce l'ha.....
il front lo uso per fare freeride dappertutto e ci giro anche nei vari bike park senza problemi...
l'anteriore mi resta più stabile e nn perdo assolutamente di maneggevolezza,infatti nello stretto giro benissimo....assorbe tutti i colpi che gli si possono dare senza problemi e (personalmente)mi da più sicurezza....

poi che dipenda su che telaio la si vuole montare nn vi è dubbio,ma io ricordo di gente della est coast che girava con il le toy3 con la monster........e quanto ci andavano grosso!!!!

poi mi piacerebbe sapere chi alla fine ha mai provato una rigida con il doppia piastra e chi invece spara sentenze senza mai averci girato!!!!

o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo