Front derallieur Deore

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kevin garnett

Biker novus
18/6/03
42
0
0
Torino
Visita sito
Ho acquistato un K2 Zed Team montata Xt/Avid/LX.L'unica modifica che vorrei apportare è la sostituzione del deragliatore front Deore con un XT.
La spesa è modesta ma il funzionamento è tanto migliore?
I pedali 858 in offerta a 50 € sono un affare o un bidone visto il fiume di critiche piovute un pò da tutte le parti ?
 
V

vinx

Ospite
kevin garnett ha scritto:
Ho acquistato un K2 Zed Team montata Xt/Avid/LX.L'unica modifica che vorrei apportare è la sostituzione del deragliatore front Deore con un XT.
La spesa è modesta ma il funzionamento è tanto migliore?
Il funzionamento e' lo stesso. sulla mia bici anche c'era il deore che ho sostituito con un XTR. Sotto il punto di vista del funzionamento non e' cambiato nulla. Ci guadagneresti solamente qualche grammo di peso in meno.
kevin garnett ha scritto:
I pedali 858 in offerta a 50 € sono un affare o un bidone visto il fiume di critiche piovute un pò da tutte le parti ?
Lasciali perdere, meglio allora i 515
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo