• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Front da enduro - parte sesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E ci sono pure dei panettoni fatti male, infatti ogni weekend qualcuno ci pianta il muso, fra poco faranno la H dell'elicottero li a fianco della willi... visto il via vai.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

Sicuramente le XM sono rigide, ma prima ci montavo delle e13 TRS base e ora solo poco più "morbida"

@fafnir non ho l'esperienza per poterli valutare. Abituato a girare quasi esclusivamente su sentieri naturali, per me i panettoni sono un po' ostici. Non lo affronti fronte, soprattutto quelli lunghi, tanto non ho velleità di tempi o trick. Poi quando imparerò a saltare per bene se ne riparlerà
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Dietro ci sta un 29x 2.40? Io sul primal + mi devo fermare al 2.30

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono fatti male, non serve essere dei fenomeni per capirlo. Basta andare a Bressanone e quando scopri che li puoi prenderli a tutta e quasi quasi sentirti un pro dei salti allora capisci che è a Paganella che qualcosa è sbagliato.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
E ci sono pure dei panettoni fatti male, infatti ogni weekend qualcuno ci pianta il muso, fra poco faranno la H dell'elicottero li a fianco della willi... visto il via vai.

Ieri sono stato a fare il Peter Pan ed è decisamente messo meglio dal punto di vista dei braking bumps. Stavano facendo anche dei lavori sull'Easy Rider.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ieri sono stato a fare il Peter Pan ed è decisamente messo meglio dal punto di vista dei braking bumps. Stavano facendo anche dei lavori sull'Easy Rider.
A fai stanno lavorando secondo me perché c'e' stato Masserini settimana scorsa e ne ha parlato male su Facebook, ha detto che è molto peggiorato.
Casualmente due giorni dopo erano gia al lavoro.

Non è solamente una mia opinione quindi
 
Reactions: gianluca1989

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
A fai stanno lavorando secondo me perché c'e' stato Masserini settimana scorsa e ne ha parlato male su Facebook, ha detto che è molto peggiorato.
Casualmente due giorni dopo erano gia al lavoro.

Non è solamente una mia opinione quindi

Masserini per i sentieri è meglio del giro d’Italia per le strade. Influencer.
 
Reactions: Nekro

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che tipo di telaio sia questo? É una bici in vendita e il venditore dice essere un Primal 29 del 2019, ma il pezzo saldato al tubo sella mi sembra diverso dalle immagini che vedo sul sito. Quello della bici in vendita é pieno quello sul sito é cavo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Dipende dalla taglia: nella S il rinforzo è saldato più in basso perché il fuorisella è più corto.
Che taglia è quella in vendita?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Non lo so non c'è scritto però sembra che sia un Primal plus del 2017 perché monta sia ruote da 27.5+ che 29. Lui l'ha montata con le 29. E da come dici tu, la taglia dovrebbe essere S. Un po' piccola per me, sono alto 1.74. comunque, come telaio come é? Mi interessa molto la pedalabilità
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Guarda è il mio stesso telaio. Come pedalabilità si pedala bene se è montata con forca da 130 140, e con ruote non troppo pesanti. Però per te è decisamente troppo piccola quella taglia

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo