• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
La serie sull'Hornet e' integrata(ci vanno solo i cuscinetti ed il tappo superiore), se prendi la Dartmoor ti danno anche l'adattatore 1/8 1/2 ed è alta pochi mm

...quindi probabilmente servirà anche uno spessore dà 1 cm e uno dà mezzo , che è sempre meglio avere per trovare il setting ideale alla guida spostandoli sopra o sotto lo stem in base alle proprie esigenze
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Grazie mille [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] e [MENTION=112622]joeformat[/MENTION] gentilissimi!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Io mi devo dare una calmata. A parte le ovvie considerazioni economiche, è più il tempo (poco) che passo a lavorare sulla bici che quello in cui me la godo in montagna
A volte avrei la possibilità di uscire per un oretta o poco più ma ritrovandomi la bike smontata rimango fregato.
Il cambio trasmissione lo rimando per almeno un anno. Mo l'ho detta mo
 

sotiris

Biker superis
21/12/11
379
113
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Finalmente ho avuto modo di provare a dovere la Primal con la nuova forcella.
E mi son preso delle belle soddisfazioni! non pensavo a un simile divario tra una RS sektor e una X-fusion Sweep! ok che la sektor è data per uso AM e ha steli da 32, però quando era montata nella full mi ha sempre servito egregiamente in quasi tutte le situazioni. Mi chiedo se anche il passaggio da ruote 26 a 27,5 darà risultati così evidenti, ma ne dubito.....
 
Reactions: WWW.GD-STORE.IT

ganassa

Biker popularis
26/8/07
77
1
0
varese
Visita sito


Io da quando ho provato la 27,5 con la pike ho messo in un angolo la dh...fai te...
 

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito

Invece c'è una bella differenza. Almeno io quando ho fatto il passaggio mene sono accorto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo