Front da enduro - Parte ottava

• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.

tunerz

Biker Birraiolos
5/9/12
9,198
4,788
0
37
Brixia!
Bike
la mia

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
17,174
16,742
0
~BS~
Bike
Marin El Roy
Dipende da dove sali e scendi..dalla mia parte non è proprio una passeggiata
Si sì fatto una vita dal golem verso di te e arrivato a bs x risalire a polaveno, le capre scendono e salgono di lì

tunerz

Biker Birraiolos
5/9/12
9,198
4,788
0
37
Brixia!
Bike
la mia
Si sì fatto una vita dal golem verso di te e arrivato a bs x risalire a polaveno, le capre scendono e salgono di lì
No no..ti parlo di farlo a modo mio..casa mia/caregno/malga lividino/croce di marone/guglielmo/pontogna con i due tagli nel bosco/casa..vieni una volta

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
17,174
16,742
0
~BS~
Bike
Marin El Roy
No no..ti parlo di farlo a modo mio..casa mia/caregno/malga lividino/croce di marone/guglielmo/pontogna con i due tagli nel bosco/casa..vieni una volta
Hoo ok fatto anche quello da croce sono arrivato in città per me era quello ma non insisto

New_Zealand

Biker popularis
1/10/22
99
144
0
Torino
Bike
Orbea Laufey H10
Stamattina giro in Val Vermenagna ( Limone Piemonte)
Come te la vendono....

Come la trovi......
View attachment 548921

Azz volevo far rosicare @Barons ma gli va sempre bene.. :azz-se-m:
Un freddo becco 5° ho messo le ginocchiere per scaldarmi..... Arrivato al forte sono dovuto tornare indietro e per fortuna ho sempre una maglia termica nello zaino. Per fare prima ho tagliato dalle piste da sci......
Ma la Ragley salva sempre le foto :-?:

• Like
  • Haha
Reactions: MauroPS and Riz 73

FOF

Biker serius
9/12/12
182
172
0
Lontano
Bike
X
Ragazzi ho modificato il progetto di uscita dalla front, se interessa sul noto sito trovate il mio telaio Moxie con serie sterzo Hope. Praticamente nuovo.

Roswell

Biker urlandum
7/16/22
570
300
0
45
Gonzaga
Bike
Specialized Epic
maledetti balordi lamentosi imbruttiti, mi vien voglia di prendere un permesso e uscire in mtb!:-|
siete peggio degli xcisti della pianura padana! :-) :medita:
vi chiedo un consiglio (a lungo termine)
mio figlio ha quasi 13 anni (è alto 1,51m), ogni tanto esce con me (ultimamante un po' poco, ma ora finisce la stagione di baseball e quindi avrà più tempo nel we), e sta usando una mtb deca da 24 pollici.
ovviamente è al limite, sto ragionando su cosa prendergli o assemblargli (anche in ottica futura).
PS per darvi il quadro completo io sono da taglia M (sono 1,75cm) e ho lì una camber pimpata (forca da 140mm) che al momento gli è enorme ovviamente. Però posso traferire i componenti.
"Telaio Octane One Prone 29" 2022 | Chain Reaction" https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/telaio-octane-one-prone-29-2022/rp-prod203186
Prendi la S e trasferisci tutto

• Like
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
10/19/13
17,174
16,742
0
~BS~
Bike
Marin El Roy
E la cosa divertente è che ci conosciamo pure,abitiamo vicino,ma per un motivo o per l'altro ci troviamo raramente..poi quello la più invecchia più viaggia,mannaggia a lui!!!
Concordo in tutto e hai detto tutto giusto , anche che invecchio, ma che viaggio di più non è proprio cosi :-)

• Like
Reactions: Riz 73

luc74

Biker tremendus
6/22/08
1,396
825
0
milano
maledetti balordi lamentosi imbruttiti, mi vien voglia di prendere un permesso e uscire in mtb!:-|
siete peggio degli xcisti della pianura padana! :-) :medita:
vi chiedo un consiglio (a lungo termine)
mio figlio ha quasi 13 anni (è alto 1,51m), ogni tanto esce con me (ultimamante un po' poco, ma ora finisce la stagione di baseball e quindi avrà più tempo nel we), e sta usando una mtb deca da 24 pollici.
ovviamente è al limite, sto ragionando su cosa prendergli o assemblargli (anche in ottica futura).
PS per darvi il quadro completo io sono da taglia M (sono 1,75cm) e ho lì una camber pimpata (forca da 140mm) che al momento gli è enorme ovviamente. Però posso traferire i componenti.
Se la camber è da 27 o meglio da 29 mettigli sotto due ruote da 26, sella tutta avanti e attacco manubrio cortissimo tutto basso e così dovrebbe andare o quasi...

Ultimi itinerari e allenamenti