Distrutto i cricchetti? Che mozzo è?Vedi l'allegato 621132
Dice che appena finisce la mostra di Tim Burton, alla Mole espongono la mia galleria degli orrori
Distrutto i cricchetti? Che mozzo è?Vedi l'allegato 621132
Dice che appena finisce la mostra di Tim Burton, alla Mole espongono la mia galleria degli orrori
Più probabile che abbia spezzato l'asse tra corpetto e flangia, i cricchetti erano stati revisionati da poco.Distrutto i cricchetti?
'Na chiavica, però per tre anni ha tenuto botta. Xlc.Che mozzo è?
Sai conosco un tipo come te , se vi incontrate può essere che si forma un buco nero supermassivo.....Più probabile che abbia spezzato l'asse tra corpetto e flangia, i cricchetti erano stati revisionati da poco.
Sai conosco un tipo come te , se vi incontrate può essere che si forma un buco nero supermassivo.....
Ciao, vorrei chiederti se le ginocchiere si indossano facilmente sotto, dato che sembrano un po’ aderenti: c’è abbastanza spazio?Eccomi.
Sono 179 x 70kg, forse avrei potuto azzardare la 32 invece della 34, stanno morbidi ma non eccessivamente. Alla caviglia arrivano ad essere più aderenti e hanno una zona elastica verticale, visibile in foto.
Sono leggeri, la parte in Kevlar la immaginavo più spessa.
Ha delle prese d'aria che ho fotografato.
Questo il link dove ho acquistato.
2022 per defend Kevlar MTB Pant Bicycle Ride Mountain Bike Pant moto Warm XC Cycling Pant xc005 - AliExpress 201355758
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ma è acciaio oppure alluminio?
Quando dicevo che le front soffrivano soprattutto nella zona del mozzo posteriore non mi credeva nessuno (ne ho rotti 2 + 1 corpetto ruota libera)
Ciao, vorrei chiederti se le ginocchiere si indossano facilmente sotto, dato che sembrano un po’ aderenti: c’è abbastanza spazio?
Se non li hai usati e hai tutto rendili con il reso gratuito , ti rimborsano e cambi taglia , e’ semplice da fareDomani proverò. Comunque, i miei per i miei gusti sono fin troppo larghetti in zona gambe. Come già detto, tornassi indietro proverei la taglia sotto
Se ti può consolare ho letto che ne soffrono anche i ben più costosi mozzi I9 Hydra, tant'è che Industry Nine ha fatto fuori un asse modificato per ovviare al problema.
Ciao, vorrei chiederti se le ginocchiere si indossano facilmente sotto, dato che sembrano un po’ aderenti: c’è abbastanza spazio?
Se non li hai usati e hai tutto rendili con il reso gratuito , ti rimborsano e cambi taglia , e’ semplice da fare
Ti mandano loro l etichetta da stampare ed è gratis , arriva in magazzino Italia , verificano e rimborsanoSono ancora immacolati ma non ho voglia di rispedirli
Ti mandano loro l etichetta da stampare ed è gratis , arriva in magazzino Italia , verificano e rimborsano
Che poi non ti sono enormi, sono come dici tu più comodiScusa il ritardo.
Gran spazio per le ginocchiere e libertà di movimento però, come vedi, mi vestono un po' comodi
Vedi l'allegato 621412
Vedi l'allegato 621413
Scusa il ritardo.
Gran spazio per le ginocchiere e libertà di movimento però, come vedi, mi vestono un po' comodi
In taglia 30 sulle gambe sono molto più aderenti , dopo se li indossa mio figlio quando usciamo metto una fotoIn effetti sono piuttosto ampi...forse troppo per le mie gambe magre (h1,88 x 70kg). Grazie delle foto perchè sono utili per confrontare la vestibilità con altri modelli.
Buone pedalate, ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?