Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.519
9.635
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
A quanti metri hai scavallato?
Vedo neve nella foto degli stambecchi...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.519
9.635
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
C'era un motivo del perché costasse poco...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Oddio..se è duro il neatt dovresti provare lo switch..quando l'ho cambiato mi sembrava di avere un cm in più di sospensione..

Ma nulla a che vedere con enve..quello è qualcosa di assurdo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lo ha detto Michele...gli sembra un tubo Innocenti...
Ah beh se lo ha detto Michele allora cambia tutto..chiedigli la stessa cosa dopo 2 birre..

Fai un giro nel topic delle (scarse perché costano poco) stereo e chiedi a chi lo usa..non saranno Michele,ma puoi sentire più campane,dato che lo usano sicuramente almeno in 4-5..

Reactions: Nekro

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.261
32.854
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Figa se sei permaloso costa 60 euro , non è brutto ma è di piombo , però con 60 euro hai un manubrio carbon …
Poi con due birre ci sciacquo la gola

Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Figa se sei permaloso costa 60 euro , non è brutto ma è di piombo , però con 60 euro hai un manubrio carbon …
Mica sono permaloso..a me cambia nulla..

dico che mi sembra assurdo che più persone lo usano e si trovano bene,tu ti trovi male e di conseguenza allora sia scadente (e non perché lo hai detto tu)..tutto qua..mi fa semplicemente molto ridere questa cosa..con tutto il rispetto eh,ma non è che perché qualcuno dice che i magura vanno bene,allora vanno bene a prescindere

Solito discorso..che cazzo si parla a fare senza provare??..il tuo parere lo prendo assolutamente in considerazione perché appunto lo hai,ma giudicare solo perché si legge quello che dicono gli altri è proprio assurdo secondo me

E in questo il buon gargasecca è veramente un maestro.. .. è attendibile solo su maxxis dato che prova solo quello..

Ah..appena ho modo peso l'enve e vediamo..mi pare pesino uguale..anzi..te lo faccio provare così mi dici

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.519
9.635
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Perdonami...mi pare che stai rosicando punto...
Tu lo hai proposto...prezzo basso, ottima qualità ecc...lui lo ha comprato e usato e tolto perché ha detto che è un piombo.
Io ho solo commentato dicendo: " vedi perché costa poco? C'era una ragione "
E tu hai rosicato...

Poi mi pare di aver provato gomme su gomme di parecchie marche...vedo che mi segui poco...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Rosicare??..nah..semmai sorrido..

Ripeto..senti altre campane,poi ne riparliamo..

Tema gomme..ti voglio bene,ma non mi serve seguirti..so arrangiarmi da solo..

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

garga usa maxxis perchè prende i soldi da maxxis per provarle e recensirle bene

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.261
32.854
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dici sempre la stessa cosa Nicola però , solitamente attacchi se critico qualcosa che non mi piace anche senza averlo provato , vedi cambio axs ma perché devo provarlo se per me va bene il cambio classico e non mi interessa nulla di averlo a batteria? Qua hai ancora da ridire su sto manubrio da 60 euro ( ovviamente Cina rimane chiaro per ME) e non ho detto che va male va bene tutto fino a che non si rompe per ME , ma questo l ho provato e ho detto la mia ma non ti va bene …
Per me il mio renthal va benissimo se si romperà prenderò altro .
Pace e bene a me frega

Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo