• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Io appena potrò permettermi un posto "mio" la prima cosa che farò sarà eliminare l'editto di mia madre secondo cui

"No, non ti lascio appendere le bici a mo' di quadri, manco se sono pulite"

LOL

Metterò ganci per bici in ogni stanza, giuro!
Comunque avete fatto caso che sembriamo vecchietti al bar? xD
 
D

Deleted member 85439

Ospite
LA COMPAGNA CERCATEVELA RIDERS COSì TUTTO QUELLO CHE UNO SPENNE PER LE BIGHE Jè VA BENE


FRENI?HAYES STROKE 2 VECCHIIIIIIII MA COME POMPANO!!!!!!!!!
COME DICE IL CARO MARMUZZINO DEVONO ESSERE SETTATI ALLA PERFEZIONE!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
La morosa rider fin ad un certo punto , sapete che palle averla sempre dietro? Meglio raidare in camera da letto e basta ;) magari un'uscita al mese ogni tanto :D

se rompe le palle "sempre dietro"rompe le palle sempre allora "accanna"
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
se rompe le palle "sempre dietro"rompe le palle sempre allora "accanna"
mi farei i sensi di colpa a darle polvere (magari mi semina lei )
E' evidente che non sei mai stato innamorato davvero....spero arrivi prima o poi il momento anche per te
non è evidente per niente ma mi piace conservare i miei spazi , l'amore è vario , esiste a chi piace quello del tipo non piscio neanche senza la mia lei , e a chi piace impegnarsi pur conservando i propri spazi
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ooooo ragazzi qui si dorme sugli allori hahahaha!
maa?non cera qualcuno che stava montando una frontcattiva?qualche uppete?
se si!fatece vedè
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
699
146
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
a me sta per arrivare il telaio della surge!:-? (si ho cambiato idea mille volte ma alla fine sono andata di surge!) appena arriva foto!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Questa è la mia ultima creazione, una Kona Unit 29 con forka rigida, singlespeed, freno posteriore e ruote 700c x 35.. non è cattivissima ma è comoda e scattante.. avrà qualche disturbo di personalità in quanto è un'ibrida che fa tutto bene e niente benissimo..

 
Reactions: GIUIO10

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
non è evidente per niente ma mi piace conservare i miei spazi , l'amore è vario , esiste a chi piace quello del tipo non piscio neanche senza la mia lei , e a chi piace impegnarsi pur conservando i propri spazi

Voglio vedere che fai quando comincia a lamentarsi che ogni domenica sei via e la trascuri..

Poi non so voi ma ho notato che il livello di figaggine di qualsiasi ragazza aumenta di parecchio quando la vedi che gira.. alla faccia di quelle che pensano di essere fighe perchè mettono foto da troie su fb


a me sta per arrivare il telaio della surge!:-? (si ho cambiato idea mille volte ma alla fine sono andata di surge!) appena arriva foto!

Brava! Costo, colore e sito?
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it

Per ora il problema non si pone , siamo ancora al liceo rispetto alla ragazza media padovana e non sicuramente meglio ma non è indispensabile ;)
Tornando a cose serie , ho montato la bici con il monocorona per non avere orpelli vari e ovviamente scopro che è necessario (almeno credo ) un guidacatena senno ogni 3m mi cade allora inizio a sognare : perchè nessuno propone un telaio front cattivo con pinion e trasmissione a cinghia ? Niente cambio niente storie varie silenzio , assoluta pulizia delle linee e wow . Il sogno si interrompe quando penso al prezzo che potrebbe costare ... il tutto per dire qualcuno ha qualche consiglio da darmi per evitare che la catena cada? ho già provato con un tendicatena fatto da me , ma la catena esce da sopra non vorrei comprare un guidacatena più che altro perchè ingombrante !
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
D

Deleted member 85439

Ospite
GUIDACATENA!che oltretutto e bello e cè stà come le giarrettiere su 2 bellegambe
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

E questa sarebbe una "front cattiva"???
È una front da fighette...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo