• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sembra interessante... Hai maggiori dettagli?

prendi il carosello 3000, arrivi in cima e trovi subito di fronte il trail che scende verso la valle di livigno...è piuttosto lungo, senza grosse difficoltà, a tratti un filino esposto ma comunque mai pericoloso...non ci sono tratti significativi da pedalare poichè è praticamente tutto in discesa e ti godi un panorama speciale.

alla fine, quasi in città trovi un ristorantino che....
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)

Ok...segnato... se mi riesce di andare al mottolino vedrò di farlo. Grazie!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ok...segnato... se mi riesce di andare al mottolino vedrò di farlo. Grazie!

col surge vai tranquillo anche con 140,mo non sò quanto "scassato" con la front dalla tua parte hai agilità e peso,segreto?piantati bene sui pedali grande forza sul manubrio e massima reattività......e molla tutto se la forca lavora bene non hai problemimagari un manubrio ben dimensionato alle tue spalle ti aiuta!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok...segnato... se mi riesce di andare al mottolino vedrò di farlo. Grazie!

aspè...il mottolino ed il carosello 3000 sono due impianti completamente diversi e si trovano in due zone diametralmente opposte...puoi comunque decidere di fare l'uno e l'altro in giornata, magari con quest'ultimo alla fine per terminare in bellezza e rilassatezza, tanto farai un'unica risalita.
 

yar

Biker popularis
ciao ragazzi da poco ho fatto un upgrade alla mia full e mi sono avanzati parecchi componenti, come una forca RS domain 302 160mm escursione 1" 1/8, ruote piuttosto robuste, post Qr e front 20mm, un cambio posteriore deore da 9v e ho comprato di recente dei freni formula C1 front 180 post 160, dal mercatino, ora sono alla ricerca di un buon telaio FRONT da poter usare in enduro/AM pedalabile, magari acciaioso, dove montare suddetti componenti, che consigli mi date? grazie
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella!
strucino su TERRIBILE:-?
[VIDEO=4748]frontcattiva inseguita da fullaccia![/VIDEO]
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
con un po' di allenamento...la cima si raggiunge con qualsiasi bici....
al max si spinge....

nemmeno la mia che uso per xc pesa 12kg.....sarà che è montata con forka da 140mm cerchi da light fr e gomme da 2,35 2 ply con camera da dh....
lo so è masochistico....ma poi in discesa si gode....
ma questo non mi ha impedito di fare un giro con più di 100km l'estate scorsa...


il fatto è che già certi telai non sono proprio leggerissimi....e con un montaggio robusto e senza spendere una follia in componenti non è facile arrivare sotto i 13/14 kg...

o-oo-oo-o
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06

se è per questo la mia che uso per xc gare incluse, con forcella da 100, cerchi da 17mm e gomme da 2.1 pesa 13.5
 

Classifica mensile dislivello positivo