Front 3000 euro

Sergio6955

Biker novus
1/24/16
15
2
0
Hai scelto po?
Io su quella cifrà lì sto valutando Olympia F1

Impressioni sulla bici? come ti trovi? l'angolo di sterzo così aperto aiuta on discesa ?
Dalle prime uscite subito gran feeling, tiene molto bene la linea impostata ed il davanti è semplicemente incredibile. Preciso e sicuro non fa scherzi anche quando si esagera. Il carro posteriore assorbe benissimo le asperità il tutto si traduce in trazione.
Praticamente va molto bene in tutte le situazioni ma è in discesa e sui tratti guidati/veloci dove fa la differenza.
Le nuove geometrie mi piacciono molto, una volta trovato il giusto bikefit, solo lati positivi

geb95

Biker serius
3/19/19
173
9
0
26
Palermo
Bike
Scott Scale 970
Buonasera ragazzi, ho preso una cube acid 2019 qualche mese fa e mi sono letteralmente reinnamorato di questo sport. Mi sono gravemente lussato una clavicola ma dopo un mese ero già di nuovo in bici. La passione mi ha catturato e mi alleno tantissimo! Ho già voglia di salire di livello. Se vi dessero in questo momento 3000 euro cash da spendere su una front nuova..Che prendereste e perchè ? Grazie per i consigli :)

Io sono praticamente nella tua stessa situazione o quasi, acquistato nel 2019 una Scott Scale 970 per iniziare e ultimamente stavo pensando di venderla e prendere una nuova MTB, indeciso se puntare su una full o rimanere su una bella front, budget 2500/3000 e stavo guardando la Cube ELITE C:68X PRO che mi pare veramente ben montata, se non sbaglio ha anche l'intero trittico in carbonio che sicuramente è un valore aggiunto, ci starebbe anche la Canyon Exceed CF 7 con Sram GX e ruote in carbonio a poco meno (considerando i listini).
.

Stojko

Biker serius
8/4/08
133
13
0
Cedrasco
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
e stavo guardando la Cube ELITE C:68X PRO che mi pare veramente ben montata, se non sbaglio ha anche l'intero trittico in carbonio che sicuramente è un valore aggiunto, ci starebbe anche la Canyon Exceed CF 7 con Sram GX e ruote in carbonio a poco meno (considerando i listini).
.
3000 era anche il mio budget, credo che sia per quello che si trova poco disponibile in quel range; è il più gettonato :-)
La cube c68 credo sia una delle migliori per rapporto q/p tra le 2021 ;-)
L'avevo valutata quando costava ancora 3099, ma poi mi si è ristretto leggermente il budget e son finito, appena me la spediscono :-) , su un Olympia Iron team 1s 2020 (2400€)
Oltre alla cube avevo adocchiato anche questa Merida 7000 (2020)
Sta a 3059 taglia M e L
https://bike.motocard.com/montana/merida-big_nine_7000_29_2020_black.aspx

geb95

Biker serius
3/19/19
173
9
0
26
Palermo
Bike
Scott Scale 970
3000 era anche il mio budget, credo che sia per quello che si trova poco disponibile in quel range; è il più gettonato :-)
La cube c68 credo sia una delle migliori per rapporto q/p tra le 2021 ;-)
L'avevo valutata quando costava ancora 3099, ma poi mi si è ristretto leggermente il budget e son finito, appena me la spediscono :-) , su un Olympia Iron team 1s 2020 (2400€)
Oltre alla cube avevo adocchiato anche questa Merida 7000 (2020)
Sta a 3059 taglia M e L
https://bike.motocard.com/montana/merida-big_nine_7000_29_2020_black.aspx
Io non ho fretta, aspetto che il mercato si assesti leggermente, poi dovrei vendere anche la mia, di due front non me ne faccio granché.

Stojko

Biker serius
8/4/08
133
13
0
Cedrasco
Bike
Olympia Iron Team 1s 2020
Io non ho fretta, aspetto che il mercato si assesti leggermente, poi dovrei vendere anche la mia, di due front non me ne faccio granché.

Credo sia la soluzione più sensata se puoi aspettare ;-)
La mia dopo 10 anni era cotta...

geb95

Biker serius
3/19/19
173
9
0
26
Palermo
Bike
Scott Scale 970
Credo sia la soluzione più sensata se puoi aspettare ;-)
La mia dopo 10 anni era cotta...
Vabbè, la mia a 2 annetti, anzi, due anni li fa tra qualche mese, semplicemente all'era presi un entry level tanto per provare la MTB e man mano la scimmia ha iniziato a salire, specialmente dopo una caduta dove ho bozzato irrimediabilmente la ruota posteriore che sarebbe da cambiare ma con una bici entry level mi passa il prio di fare upgrade, al massimo la giusta manutenzione e pulizia.

Seische

Biker novus
3/25/21
1
0
0
22
Lanciole
Bike
devo comprarla
Se vuoi io vendo una cube cx68 elite pro del 2021, portata a casa i primi di dicembre, usata una volta, doveva essere un regalo.
Io sono interessato all’acquisto di questo modello e la misura sarebbe anche giusta. A parte la tua zona, possiamo sapere il motivo della vendita?