front 29" economica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Ciao a tutti , un mesetto fa mi hanno rubato la bici che uso per muovermi in città e ora mi trovo a dover riprenderne un altra ...
Anche la vecchia era una mtb , adoro la linea sportiva, non mi ci sn mai trovato male neppure in cirra , oltre al fatto che se qualche amico vuole unrsi una domenica per un girettino tranquillo nelle campagne ho un mezzo da prestargli.
Ora visto che la mtb con cui giro è una 29 senza avere 1000 camere d'aria e copertoni in giro per casa non mi dispiacerebbe trovarne un altra da usare come city , il problema è il prezzo nn ho piu di 300-350€

Pretese sui componenti praticamente nulle ... anzi piu sono di livello basso meno gola fanno per es l'unica cosa niente freni a disco ma v-brake

esiste qualche mtb 29 a queto prezzo?

intanto una prima risposta me la do da solo big rr 5.1
 

Lugagnanense

Biker superis
18/9/10
368
-9
0
Lugagnano
Visita sito
Ciao a tutti , un mesetto fa mi hanno rubato la bici che uso per muovermi in città e ora mi trovo a dover riprenderne un altra ...
Anche la vecchia era una mtb , adoro la linea sportiva, non mi ci sn mai trovato male neppure in cirra , oltre al fatto che se qualche amico vuole unrsi una domenica per un girettino tranquillo nelle campagne ho un mezzo da prestargli.
Ora visto che la mtb con cui giro è una 29 senza avere 1000 camere d'aria e copertoni in giro per casa non mi dispiacerebbe trovarne un altra da usare come city , il problema è il prezzo nn ho piu di 300-350€

Pretese sui componenti praticamente nulle ... anzi piu sono di livello basso meno gola fanno per es l'unica cosa niente freni a disco ma v-brake

esiste qualche mtb 29 a queto prezzo?

intanto una prima risposta me la do da solo big rr 5.1

Ehehe, di quel prezzo è difficile trovarne, una citybike con ruote da 28 e forcella, se ci sta qualche copertoncino un po' più generoso forse su quel prezzo... Senno tra 2-3mesi ti vendo la mia a quel prezzo... :hahaha:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
in effetti all'ibrida ci stavo pensando ,
pro maggior comodita in citta ,
contro se un domani un amico volesse provare una volta a fare un girettino tranquillo non vrei una bici da prestargli

l'alternativa sarebbe una mtb 26" (che forse a parita di prezzo offrirebbe una trasmissione legermente migliore) solo che preferirei avere 2 bici entrambe 29 e mi chiedevo proprio cosa offrisse il mercato
la big rr5.1 nn mi sembra proprio un malvagissima nel senso che con gli stessi soldi in una 26 nn avrei tanto di meglio e per girare in citta con al limite qualche marciapiede da saltare non servirebbe neppure ... magari 2 ruotine un pelo piu leggere (anche se non le ho viste, ma il prezzo mi dice gia che saranno 2 mattoni)
 

Classifica mensile dislivello positivo